c.pusher
Salve, qualcuno li utilizza?
impressioni?
HotRats
Ciao,ho spostto il thread nella sezione corretta.
zen
non penso che siano molto utilizzate, comunque se non l'hai già letto c'era un articolo interessante a riguardo su CM&PS.
sono comunque delle PMC, mi pare la Digi abbia contribuito solo alla parte digitale, secondo mè sono interessanti (ossia: da provare), certamente non sono economiche, quindi per quella cifra credo che la maggior parte delle persone compri monitor di marche più "diffuse" (Genelec, Dynaudio, Adam, KRK etc).
GIACOMO-_
He, però non son bass reflex, finalmente ! Finalmente !
CLICCARE
PAPEdROGA
| quote: |
Originally posted by GIACOMO-_
He, però non son bass reflex, finalmente ! Finalmente ! |
Dici di no?
Quindi dietro la griglia con il logo Digidesign non si cela "lo sfogo di un reflex"?
Qui non ho il reader, quindi non posso leggere il pdf... ma a naso immagino che il reflex ci sia.
Chi mi toglie la curiosità?
Thnx.
GIACOMO-_
Da quanto ho capito io, vispo Pape, non sono bass reflex, ma siccome sono digitali hanno una funzione che puoi attivare per sentire il suono come se provenisse da una cassa bass reflex, quindi (come hanno scritto loro) con "colorazioni".
Qualcuno se la sente di aprire una discussione con un elenco di monitor non bass reflex ?
PAPEdROGA
Grazie per l'info, impavido Giacomo.
PTOPRoJect
Originally posted by GIACOMO-_
Da quanto ho capito io, vispo Pape, non sono bass reflex, ma siccome sono digitali hanno una funzione che puoi attivare per sentire il suono come se provenisse da una cassa bass reflex, quindi (come hanno scritto loro) con "colorazioni". |
Confermo...ho letto anch'io questa caratteristica..
E sono molto curioso visto che amo le mie B&W DM17...prezzi?
| Qualcuno se la sente di aprire una discussione con un elenco di monitor non bass reflex ? |
Vuoi una lista?:
- ....forse....adesso mi viene sai?
dizzy dog
Oddio, le Digi hanno la "Advanced Transmission Line", che poi a quanto ho capito sarebbe un budello con pareti ricoperte di materiale fonoassorbente + aperture (anche quelle con del materiale spugnoso). Quindi non sembrerebbero proprio sigillate, né aperte come bass reflex pure: diciamo che sono una via di mezzo.
Comunque l'importante è come suonano. Io non le ho mai sentite, quindi rilancio la domanda: qualcuno le ha orecchiate?
GIACOMO-_
Costano un patrimonio.
Cmq con 1800 euro si prende una coppia di PMC.
TrueSound
Le rm1 e 2, rendono meglio connesse in digitale, provare per credere... sono ottimi, ma costosi...