hirio
Hey raga,qualche giorno fa ho terminato di scrivere le parti strumentali di un brano,per ora le parti di chitarra sono in midi.....cerco un chitarrista ke mi registri le parti ritmiche e soliste!!!
Per le parti vocali si è già interessata una cantante sia per i testi ke per le linee vocali.
Il brano si kiama "New World" e potete ascoltarlo sulla mia pagina myspace(è presente il link in firma...accanto al PM,ecc)
Aspetto vostre news
Hirio
skantinato
Peccato, non sono un chitarrista metal per cui non ti farei nulla di carino.
Ma l'idea di chiedere registrazioni ad altri utenti la trovo molto interessante!!
Comunque il forum pullula di metallari, per cui stai tranquillo.
hirio
Grazie cmq per l'interessamento e speriamo bene.....incrocio le dita!!!
fernandes
hai risolto o cerchi ancora ?
non ho capito cosa cerchi in particolare
vuoi solo un esecutore ho vuoi anche qualcuno che pensi a delle parti ?
se vuoi mandami il midi file che con calma posso registrare ....
classic
Ciao Fernandes, vedo che sei di Lecco (io ci lavoro)
Può darsi che ci si possa vedere in seguito e magari scambiarsi qualche favore (anch'io ho delle parti di chitarra da registrare)
Io sono tastierista e compositore ma ho anche comprato una edrum Yamaha DTXpress4 per registrare la batteria
fernandes
ciao ,
tra l'altro sto in prov di lecco ma verso como . magari in pm ti spiego dove ... cmq volentieri potrebbe nascere qualche bella collaborazione
Fulloflove
Ciao io sono un chitarrista metal. Mettiamoci d'accordo se vuoi. sono di roma però, mi dovresti mandare la roba per e-mail nel caso xxxxxxxxxxxx fammi sapere
niente numeri di cellulare nei post ASY UAR STAFF