Registratore multitraccia Pocket PC

Brunix
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando un registratore audio multitraccia da utilizzare sul palmare.
Non m'interessa la qualità audio quanto la comodità di registrare al volo un'idea musicale per poi elaborarla successivamente in studio.
Facendo una rapida ricerca in internet ho trovato Meteor che sembra faccia al caso mio (qui il link se volete dare un'occhiata: http://www.4pockets.com/product_info.php?p=82).
Se siete a conoscenza di qualche altro tool simile fatemi sapere.
Un saluto,
Brunix
bicienz
Bello sto programmino! In questo momento sto sbattendo la testa contro il muro walli perchè scegliendo tra un nokia e un htc ho preso il nokia...... walli

Non ne sono a conoscenza di programmi simili,ricordo solo che sul nokia 7710 c'era il music maker della magix ma dubito che ci sia anche per altre piattaforme!
Brunix
quote:
Originally posted by bicienz...Non ne sono a conoscenza di programmi simili...

Effettivamente quando mi metto sotto riesco a trovare l'impossibile in rete.
Il Meteor sembra davvero carino, in questo momento mio cugino lo sta provando e mi farà sapere a breve come si comporta.
Purtroppo per il momento ho il pda in riparazione quindi non posso fare una prova direttamente.
In ogni caso continuo la ricerca, se salta fuori qualcosa lo posterò sicuramente.
Un saluto,
Brunix