sub
Ciao ragazzi c e qualcuno che vuol remixare il proprio pezzo per farne una versione dance?
Mi offro come remixer
e se poi magari viene bene lo si propone.
bronzon
Qui trovi alcuni miei brani...
Sarei curioso (e onorato) di sentire cosa puoi tirarne fuori!
Naturalmente se ritieni che possano funzionare!
neo
Ciao, se vuoi puoi remixare qualcosa del nostro vecchio disco la gabbia
EIT..già un'altra persona del forum aveva remixato un nostro brano...
Alessio
mabian
La cosa può interessarmi.
Al momento non ho pezzi nuovi pronti, ma ne sto preparando.
Per sentire il genere di quanto già fatto vai a questa
pagina
Ciao,
Mario
sub
Ciao gente le canzoni che ho ascoltato sono tutte belle
dunque mabian non ha niente di disponibile rimangono quindi brozon e neo indicatemi voi il pezzo visto che a me piacciono tutti e possiamo cominciare a lavorarci su subito.
Per fare il rmx ho bisogno di tutte le tracce audio e quelle midi (le midi sono piu importanti) quindi preferirei e sarebbe molto gradita una traccia con piu parti midi possibili.
se siete daccordo fatemi sapere ed il piacere e tutto mio
bronzon
Mi sa' che le tracce midi non le ho piu', almeno non tutte, perche' al momento del mix di solito renderizzo tutto in audio, o almeno o fatto cosi' fin'ora.
Dovrei essere operativo la prossima settimana, perche' al momento sono senza scheda audio (deve arrivarmi la MOTU sperodomani!!!!!!!!)
Ti indico quale brano remixare e poi ti dovro' spedire un DVD perche' ogni progetto pesa oltre un giga....
neo
Si anche io tracce midi zero ho tutto in audio...il pezzo devo sceglierlo io o ci pensi tu?
TONIGHT
scusa sub, ma come mai vuoi le tracce midi? non dovresti fare tutto in audio?... scusa l'intrusione, ma non afferro...
mabian
Quando remixo, anch'io preferisco avere anche le MIDI, così posso far suonare delle parti esistenti nell'originale ma cambiando suono; si ottengono effetti molto interessanti...
- Mario
sub
si gente scegliete pure voi il brano
i pezzi che ho ascoltato sono tutti belli
certo le canzoni di brozon con la dance centrano poco anzi niente pero sono belle e se lui e curioso di ascoltare un rmx fatto da me io ci provo e lo ringrazio
il midi e piu importante dell audio soprattutto peche ti da la possibilita di vedere al volo la struttura melodica e gli accordi e per un sacco di altre cose
per neo
proprio non riesci a darmi il midi ? pazienza vai con l audio dammi un pezzo con la voce a tua scelta e si parte
per brozon
ok quando pui io sono qui fammi sapere non importa per i gibabyte pian pianino si scarica tutto! che fretta ce?
ancora grazie a tutti
sub
Ciao ragazzi attendo vostre notizie
Nel frattempo rinnovo l annuncio
Se a qualcuno puo interessare una versione diversa del proprio disco puo contattarmi non assicuro miracoli ma ci provo
Sono richieste le tracce audio vocali e degli strumenti piu importanti ma soprattutto le tracce midi
ciao
bronzon
Purtroppo, sub, ho lo studio smontato.... sono out!
sub
grande!!!!!! er sint ottimo
grandi pezzi
wow er sinth!!!! acchiappi di brutto uno piu bello dell altro
exsisto
WOW, se questi brani ti possono interessare, ti ringrazio già fin d'ora (il missaggio di questi pezzi non mi è mai piaciuto ma i pezzi sono buoni).
http://www.exsisto.it/deriva/
grazie
alessandro