MetalSir
| quote: |
Originally posted by TONIGHT
...ma sono l'unico ad aver trovato diversi links non più attivi? |
ciao bello..
dunque.. li ho controllati qualche tempo fa.. alcuni link ad alcuni archivi non sono attivi perchè sono stati rimpiazzati o aggiornati (ovviamente migliorandoli).. almeno per quanto riguarada quei suoni che mette su l'admin del forum.. gli altri non so.. a me vanno tutti..
MetalSir
ahhhhhhhhhhhhhh.. ecco.. capito tutto.. praticamente il sito ha cambiato gli ftp.. asd
ecco
dove andare per trovare il nuovo indirizzo dove sono hostati tutti i files, e pass e user per accedervi.. asd
FORSE!!
fabioperso80
grazie al ca@@o c'è un trojan!!!
MetalSir
Originally posted by fabioperso80
grazie al ca@@o c'è un trojan!!! |
eh? ma doo??
edit: a me ne avg ne tantomeno ad-aware dicono nulla.. tutto pulito.. hi anche l'ad-watch su.. asd
fabioperso80
a me avast mi ha avvisato che c'è un trojan e mi ha chiuso la connessione...
mah...
MetalSir
a me avast mi ha avvisato che c'è un trojan e mi ha chiuso la connessione...
mah... |
anche a me si è chiuso firefox magicamente.. ma firewall e i 2 antivirus non mi dicono nulla.. sai dirmi il nome del file?
fabioperso80
no perchè è stata immediata la cosa...e non lo riapro più...
MetalSir
no perchè è stata immediata la cosa...e non lo riapro più... |
nel programma deve esserci il file log che tiene il registro di tutte le operazioni che fa.. dagli upgrade, agli scan, alle quarantene ed i file firewalled.. la c'è scritto..
dadidj
E' proprio in questi momenti che ringrazio di avere un Mac, a me funziona tutto...
Bye,
Dave
MetalSir
JS:agent-Q trojan |
grazie molte.. faccio un controllo più approfondito adesso..
fabioperso80
Originally posted by dadidj
E' proprio in questi momenti che ringrazio di avere un Mac, a me funziona tutto...
Bye,
Dave |
scusami che cosa c'entra il mac? mah..
Utente 643
Originally posted by dadidj
Bye,
Dave |
scusami che cosa c'entra il mac? mah.. |
che su Os.X , trojan virus, e malaware in genere, hanno una incidenza di essereeffettivi, del 0,01%
mentre su windows, 99,99%...
ecco perkè MAC!!
fabio, un consiglio... togli AVAST!!! è l'antivirus + noto per far funzionare di cacca winzoz... in un lasso di tempo di 3 mesi massimo, tutto si rallenta in modo spaventoso...
prova altri antivirus free... o meglio... io te l'ho detto, poi ognuno fa come pensa meglio
avast, lo uso solo al bisogno, pekrè è un buonantivirus, ma da tenere operativo, è una schiefezza
roccohightech
ma questo trojan cosa fa?
fabioperso80
infatti lo adopero solo quando mi connetto...
quest acosa del mac non la sapevo...grazie...
magiscian
Graziee anche da parte mia