Tantissimi Sample di Drum!

MetalSir
quote:
Originally posted by TONIGHT
...ma sono l'unico ad aver trovato diversi links non più attivi?

ciao bello.. Happy
dunque.. li ho controllati qualche tempo fa.. alcuni link ad alcuni archivi non sono attivi perchè sono stati rimpiazzati o aggiornati (ovviamente migliorandoli).. almeno per quanto riguarada quei suoni che mette su l'admin del forum.. gli altri non so.. a me vanno tutti.. Happy
MetalSir
ahhhhhhhhhhhhhh.. ecco.. capito tutto.. praticamente il sito ha cambiato gli ftp.. asd

ecco dove andare per trovare il nuovo indirizzo dove sono hostati tutti i files, e pass e user per accedervi.. asd

FORSE!!
roccohightech
Gr@zie!!! applauso
fabioperso80
grazie al ca@@o c'è un trojan!!!
MetalSir
quote:
Originally posted by fabioperso80
grazie al ca@@o c'è un trojan!!!

eh? ma doo??

edit: a me ne avg ne tantomeno ad-aware dicono nulla.. tutto pulito.. hi anche l'ad-watch su.. asd
fabioperso80
a me avast mi ha avvisato che c'è un trojan e mi ha chiuso la connessione...
mah...
MetalSir
quote:
a me avast mi ha avvisato che c'è un trojan e mi ha chiuso la connessione...
mah...

anche a me si è chiuso firefox magicamente.. ma firewall e i 2 antivirus non mi dicono nulla.. sai dirmi il nome del file?
fabioperso80
no perchè è stata immediata la cosa...e non lo riapro più...
MetalSir
quote:
no perchè è stata immediata la cosa...e non lo riapro più...

nel programma deve esserci il file log che tiene il registro di tutte le operazioni che fa.. dagli upgrade, agli scan, alle quarantene ed i file firewalled.. la c'è scritto.. Happy
fabioperso80
JS:agent-Q trojan
dadidj
E' proprio in questi momenti che ringrazio di avere un Mac, a me funziona tutto...

Bye,
Dave
MetalSir
quote:
JS:agent-Q trojan

grazie molte.. faccio un controllo più approfondito adesso..
fabioperso80
quote:
Originally posted by dadidj
E' proprio in questi momenti che ringrazio di avere un Mac, a me funziona tutto...

Bye,
Dave

scusami che cosa c'entra il mac? mah..
Utente 643
quote:
quote:
Originally posted by dadidj

Bye,
Dave

scusami che cosa c'entra il mac? mah..

che su Os.X , trojan virus, e malaware in genere, hanno una incidenza di essereeffettivi, del 0,01%

mentre su windows, 99,99%...

ecco perkè MAC!!

fabio, un consiglio... togli AVAST!!! è l'antivirus + noto per far funzionare di cacca winzoz... in un lasso di tempo di 3 mesi massimo, tutto si rallenta in modo spaventoso...

prova altri antivirus free... o meglio... io te l'ho detto, poi ognuno fa come pensa meglio Smile

avast, lo uso solo al bisogno, pekrè è un buonantivirus, ma da tenere operativo, è una schiefezza Smile

Cool
roccohightech
ma questo trojan cosa fa?
fabioperso80
infatti lo adopero solo quando mi connetto...

quest acosa del mac non la sapevo...grazie...
magiscian
Graziee anche da parte mia metallica