Adat Alesi Xt20

strato
Buongiorno, sono max; ho acquistato un adat Alesis Xt20 con 150 ore di registrazione sulla bobina, ma non riesco a travare un negozio che vende cassette S-VHS; se qualcuno è in zona Milano, Varese, Castellanza, Busto Arsizio o limitrofi, mi può dire dove posso travare un negozio che le vende??
Poi mi è capitata una cosa strana; apparte che ho il manuale in inglese, percui è già un problema capire cosa c'è scritto, dice che quando formatto una cassetta nuova alla fine della formattazione riavvolge da solo; invece il mio non lo fa.
Poi, l'altro giorno ho trovato il nastro strappato, è forse un problema di trascinamento o di freno?
Poi, tento di registrare e il led Rec continua a lampeggiare e non registra niente.
Tutto ciò è strano, vero?
Vi ringrazio per le eventuali risposte, mi fareste un grandissimo favore perchè sto impazzendo!!
Grazie Max
Utente 643
prova a fare un salto da Funky Junk, per le cassette, ma anche per eventuali consigli sul sistemare l'adat...

Cool
PTOPRoJect
Io non he ho il tempo ma dai un'occhiata QUI e verifica i vari link in cui trovi le problematiche più comuni...

E' il sito di Eddie Ciletti un tecnico che scrive anche su MIX ed è più che competente...

Cool
roccohightech
c'è un tizio qui a teramo che ha questio materiali. provo a passare da lui quando mi ci trovo. se scopro qualcosa ti faccio sapere. ciao