joemeek
ciao, cerco un insegnante di pianoforte a roma, posso pagare con ore di sala prove o studio di registrazione..
nihal
Per fare ?
non lo hai specificato.
Insegnare?
joemeek
bhè mi sembra ovvio!
ok, dò qualche info in più..
le lezioni sono per me, che vorrei imparare un pò il piano (quindi diciamo sicuramente non più di un paio d'ore a settimana).
l'oggetto del baratto cioè lo studio è equipaggiato abbastanza bene: pro tools le su digi oo3, apogee rosetta 800, mics neumann(tlm103, km184 coppia), banco allen heat, pre trident e joemeek ecc.. per chi fosse interessato do tutte le info che vuole.
lo studio può essere utilizzato anche come sala prove.
pensavo di valutare un'ora di lezione come un'ora di registrazioni o due di prove(da gestire,cumulare ecc).
lo studio è a roma nord e le lezioni le vorrei fare qui.
grazie e ciao.
joemeek
scusa nhial.. ma che c'entra?
poi leggo che sei di messina. io sto cercando qualcuno a roma.
nihal
Il problema non si pone, comunque io vengo spesso a Roma, e inoltre ho parecchi amici li.
viviamo in un contesto cosmopolita, europeo o no?
Ciao
joemeek
certo! sono d'accordo..
se puoi aiutarmi io sono qui.
joemeek
insegnantre di piano a roma?
c'è?
papero
se puoi essere un po meno generico... vediamo se posso esserti utile...
cosa cerchi, cosa ti aspetti?
si puo' cominciare dalle cadute, e dagli esercizi a mani seperate, oppure ti serve imparare un po di armonie... insomma siccome ci si impega una vita a "suonare il piano" , capiamoci sull'obiettivo...
joemeek
papero ti ho spedito un pm!!
joemeek
paperoo??
letto il mio pm?
SONO ANCORA ALLA RICERCA DI INSEGNANTE DI PIANO A ROMA.
Pirata
Roma nord,dove????
| quote: |
Originally posted by joemeek
bhè mi sembra ovvio!
ok, dò qualche info in più..
le lezioni sono per me, che vorrei imparare un pò il piano (quindi diciamo sicuramente non più di un paio d'ore a settimana).
l'oggetto del baratto cioè lo studio è equipaggiato abbastanza bene: pro tools le su digi oo3, apogee rosetta 800, mics neumann(tlm103, km184 coppia), banco allen heat, pre trident e joemeek ecc.. per chi fosse interessato do tutte le info che vuole.
lo studio può essere utilizzato anche come sala prove.
pensavo di valutare un'ora di lezione come un'ora di registrazioni o due di prove(da gestire,cumulare ecc).
lo studio è a roma nord e le lezioni le vorrei fare qui.
grazie e ciao. |
joemeek
ragà io appo ancora magari nel frattempo si è iscritto al forum qualche pianista che può essere interessato..
Ares202
ti ho mandato una mail. fammi sapere se ti interessa.