Cerco Musica Non Siae

ik2duv
SONO UN RADIOAMATORE FACCIO A LIVELLO HOBBYSTICO PODCAST E CERCO QUALCHE COMPLESSO CHE GRATUITAMENTE MI PUO' DARE DELLA MUSICA PER I MIEI PODCAST PER LE SIGLE INIZIALE E FINALI PREVALENTEMENTE. CONDIZIONE FONDAMENTALE CHE NON SIA REGISTRATA SIAE
GRAZIE
Mr Truffa
se mi dicidiche parli ti faccio un pezzo ra a postya per il tuoprgrammaHappy
ik2duv
GRAZIE MOLTO GENTILE,
IN PRATICA BISOGNEREBBE FARE RIFERIMENTO ALLA SIGLA ATTUALE
MA CON UNA MUSICA NON SIAE.

BENVENUTI ALL'ASCOLTO DI CQDX IL PODCAST DEDICATO AI RADIOAMATORI E ALLA TECNOLOGIA COLLEGATO AL SITO xxxxxxxxxxxxxxxxx

INVECE LA SIGLA FINALE
AVETE ASCOLTATO CQDX IL PODCAST COLLEGATO AL SITO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
SE CI VOLETE SCRIVERE A Ixxxxxxxxxxxxx O UTILIZZZATE IL REGISTRATORE DIGITALE PRESENTE SUL SITO

---------------------------------------------------------------------------
---------------------
SE NON POSSIBILE FARE ANCHE IL PARLAto, qualsiasi musica come sopra che sia abbastanza attinente grazie

se vuoi ne parrliamo in skype ik2duv1
grazie
asylanten
allora sono in dubbio se lasciarti in questa sezione o spostarti in musicista perduto, ho cancellato il link al sito personale, che puoi mettere in firma, gli indirizzi e.mail non vanno messi nei posts, ma sotto l'avatar c'è l'apposito bottone, non scrivere tutto in maiuscolo, nel gergo internettiano significa urlare, insomma leggiti il
ik2duv
scusa hai ragione sorry ! nella fretta ero in un internet point...
abbi pazienza
theglove
Ciao A tutti

Hai provato a dare un occhiata a www.beatpick.com?

Hanno un catalogo vastissimo
e i 3/4 della musica non è siae
simonluka
Non capisco perché la musica non debba essere depositata... Smoky
marescotti
Mi associo anche io alla domanda...

per queste cose è la prima cosa che faccio (depositare le mie composizioni alla siae)...

o forse stai cercando composizioni non depositate per depositarle tu stesso?
massi
quote:
Originally posted by simonluka
Non capisco perché la musica non debba essere depositata... Smoky

credo per poter pubblicare senza avere la licenza siae, che per podcast privati presenti su siti non a scopo di lucro costa intorno ai 200,00 E annuali e fissa delle percentuali di musica "pulita" e musica con parlato sopra

ciao

massimiliano
marescotti
la licenza siae ci vuole in ogni caso