kimu
ecco i miei voti, poi appena ho un attimo di tempo scrivo nel 3d dei commenti:
1) Bomby
2) Hank
3) soundland
cmq bravi tutti!!
Giaka
1) Lanegan
2) Bronzon
3) Asylanten
Una menzione speciale x Soundland: anche se x una questione di gusto personale ho premiato i brani più melodici la sua idea dell'"incontro con la vita di tutti i giorni" è veramente valida e forse artisticamente la più efficace
asylanten
ed ecco i miei
1) lanegan
2) renus
3) bomby
Vu-Meter
i miei :
1 - Lanegan
2 - Renus
3 - Bronzon
ciao a tutti
Vu
Bomby
1) onespliffaday
2) soundland
3) lanegan
I miei personalissimi pareri sono questi
è dura escludere comunque!
Posterò poi commenti e considerazioniiiiiiiiiii
Sciau Beli!
Bomby
cubasemastersx
1 - Bronzon
2 - HomeOfTheBrave
3 - Renus
Mr.Green
1 - Renus
2 - Bomby
3 - Lanegan
ippazio
1 collo
2 bronzon
3 fabioperso80
lanegan
1 Bronzon
2 Giaka
3 Asylanten
TONIGHT
1 bronzon (anche se ormai si sa che lo odio!)
2 renus (um abraço...)
3 lanegan
bravibravibravi!
El Taube
1) Bronzon
2) Bomby
3) Asylanten
Sphiro
1) Hank
2) lanegan
3) homeofthebrave

a tutti
bombadil
1) Giaka
2) Bomby
3) Hank
TONIGHT
...ma la classifica parziale devo farla col pallottoliere???
...sono curioso!
classic
1° Asylanten
2° Bronzon
3° Lanegan
Ho voluto premiare Asylanten perchè mi sembra la musica più "evocativa"
Credo anche che abbia spesso idee molto originali purtroppo non sufficientemente valorizzate forse anche a causa di qualche limitazione nel linguaggio.
Per rendere l'idea è come se qualcuno creasse dei ritmi di batteria molto originali ma non ha la tecnica per esprimersi.
Mi ricordo in un programma diretto da Johnny Dorelli, facendo suonare al pianoforte una valletta questa ha fatto un accordo di DO (cioè solo le note DO MI SOL) e lui ha esclamato: perbacco un accordo di DO! sono anni che non sentivo un accordo di DO! Questo per intendere che ormai oggi un accordo di DO è "banale", si usano le 7+ le 9add, i rivolti ecc.
musicante
Il mio voto:
1° Asylaten.
2° Bomby.
3° Homeofthebrave.
I commenti di là!!
eumir
lascio la mia votazione (mi sono imposto di fare un break per votare, almeno questo lo devo)...
1) lanegan
2) bronzon
3) giaka
piccolo commento qui: il pezzo di lanegan a mio avviso ha meglio interpretato il tema dato, forse è quello che normalmente ci si aspetta quando si parla di incontro (tra due esseri umani); gli altri due brani hanno potuto contare sull'apporto delle parole che sono un linguaggio in più...
molti hanno fatto delle bellissime composizioni che erano molto belle estrapolate dal contesto (es. il pezzo di bomby poteva andare benissimo come soundtrack in un triller psicologico, renus e HOTB hanno realizzato delle pregevoli composizioni, di HOTB ho apprezzato anche la varietà dell'arrangiamento, ma il "contest" E' non solo la competizione, ma anche il contesto

, cioè c'è un tema e ci si uniforma a quello (può piacere o no questa cosa) e questo in certi casi può comportare anche l'abbandonare le proprie passioni, i propri stili, oppure i propri punti di forza...senza dover rinnegare niente.
spero di esserci la prossima volta..
E.
TheGrandWazoo
1 Bronzon
2 Lanegan
3 Renus
ci ho messo 20 minuti a decidere, complimenti a tutti !
De_Dè
Bravissimi tutti !
la mia classifica:
1 Bronzon
2 Renus
3 Bomby
De_Dè
eto
Accidenti non avevo capito che potevano votare tutti.!!! Ok sono gli anni che passano....
Votazione, basata su gusti personali e "impressioni d'ascolto". Non esistono pezzi brutti a mio avviso, solo alcuni che ti emozionano di più.
1) Hank Stile, atmosfera, esecuzione, tocco musicale molto, molto piacevole. Bravo.
2) Bomby Trascinante... non aggiungo altro.
3) Renus Genere ed esecuzione che mi affascinano da sempre.
Menzione d'onore per Lanegan e Kimu.
Complimenti comunque a tutti i partecipanti.
Stefano