help - samples batteria seri

ReaZ
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho bisogno di inserire la batteria con l'ausilio di samples/plugin su dei pezzi rock (sia pestati che leggeri).

Fino ad oggi ho usato DRUMKIT FROM HELL ottenendo discreti risultati... ma con quel kit sono molto limitato; mi serve qualcosa che permetta di inserire rullatine leggere, colpi soft, e insomma, lavorare con maggior ampiezza di dinamica e possibilmente con un maggior senso di batteria reale... insomma una gamma più ampia di suoni: per esempio non è che un batterista fa tutti i colpi di crash uguali (random robin)...

ho pensato a ns_kit7, qualcuno ce l'ha? com'è?

Aiutatmi sennò sono costretto ad imparare a suonare la batteria Big Grin

grazie

P.S. qui trovate qualche mia song: http://www.myspace.com/hallucigenya
gvnz
Ascoltando le demo che ci sono in giro (es. nel forum di naturalstudio, c'è una sezione apposita) è spettacolare. Mi piacerebbe confermartelo per esperienza, MA NON MI E' ANCORA ARRIVATO! walli walli walli Mad Mad Mad . piccolo sfogo

comunque ci sono una quantità di librerie/vst ins. dedicate alla batteria, penso che ezdrummer, dfh e bfd li conosci già, se vuoi cercare qualche altro prodotto googla

mixosaurus
larry seyer powerkits
realsamples
chocolate audio

Comunque giusto per chiarire, ns_kit non ha il round robin, ma ha parecchi campioni mappati a diversi valori di velocity (puoi dare un'occhiata al manuale che c'è sul sito), oltre ad una quantità di diverse articolazioni per ogni elemento della batteria.
ReaZ
mixosaurus

dio santo ho sentito questa batteria e... è UNA FIGATA COSMICA!! Peccato per il prezzo che è di 590 € Shocked

122gb di samples e ti arriva a casa con un HD esterno...

considerando che io devo fare un genere che spesso va sul rock, la batteria di nskit7 non so se è troppo adatta (ho sentito i samples, ma mi serve qualcosa di veramente PESTATO - stile Dave Ghrol)... non so se comprarla o no... intanto le copie disponibili in preorder sono scese a 17...
ReaZ
DRUMS ON DEMAND SINGLE HITS... sembra bello, ma come funziona??