MetalSir
sto provado personalmente queste guide e funziano sul serio.. praticamente adesso il mo vista va quasi meglio dell'xp (a livello di prestazioni dico).. a quanto pare questo team di persone è specializzato in daw (digital audio workstation)
Ottimizzazione Vista per DAW
Ottimizzazione Xp per DAW
Ottimizzazione ProTools per Xp
che dire.. ci sto sbavando sopra.. sicuramente li conoscevate già, ma ho pensato che a qualche altro, come me, potevano risultare interessanti!
ditemi che ve ne pare e se avete consigli aggiuntivi o altri siti da segnalate fatemi sapere!! aspetto aspetto!
ciau belli!
MetalSir
molto bella sai? quelle che ho provato io sono pazzesche, il laptop mi vola con vista.. con xp è talmente veloce che alcuni processi mi lasciano un po dubbioso sul: "ma lo ha fatto o no?"
sai cosa penso che sia ottimo? integrare le due guide.. adesso lo faccio immediatamente..
grazie infinite per la segnalazione
Ash
Ottimo!
Soprattutto quello per Vista, dal momento che prima o poi bisognerà fare il passaggio, e perciò rimboccarsi le maniche.
ZeroBpm
C'e' anche l'ottimizzazione della porta firewire su XP con SP2
Sulle guide che ho reperito in rete io ho trovato anche altri tricks utili per chi usa file system NTFS.
Le condivido volentieri, le trovate
qui
Molto interessante il doc "Windows XP tweaks for audio systems"
byez
Vu-Meter
| quote: |
Originally posted by ZeroBpm
C'e' anche l'ottimizzazione della porta firewire su XP con SP2
Sulle guide che ho reperito in rete io ho trovato anche altri tricks utili per chi usa file system NTFS.
Le condivido volentieri, le trovate qui
Molto interessante il doc "Windows XP tweaks for audio systems"
byez |
ciao zerobpm , sai che non si scarica nulla ?
ciao
Vu
De_Dè
Molto interessante, bravi tutti !
De_Dè
ZeroBpm
@ VU-Meter: prova col tasto destro e "Salva oggetto con nome" a me funziona, ho appena provato (Browser IE)
fammi sapere altrimenti te lo mando per posta
byez
MetalSir
@ VU-Meter: prova col tasto destro e "Salva oggetto con nome" a me funziona, ho appena provato (Browser IE)
fammi sapere altrimenti te lo mando per posta
byez |
ciao bello!
mi sacarica l'archivio .zip.. ma dice che è corrotto.. e non lo apre..
ZeroBpm
accipicchiolina
l'ho scaricato ed aperto con winzip, a me funziona :-S
fatemi sapere, altrimenti uso un' altro zip ed un altro spazio web
byez
Collo
accipicchiolina
l'ho scaricato ed aperto con winzip, a me funziona :-S
fatemi sapere, altrimenti uso un' altro zip ed un altro spazio web
byez |
Grazie a tutti per le segnalazioni!
...Anche a me il file zip non si apre ;-(
ZeroBpm
ok, provate allora
qui
fatemi sapere
byez
Collo
ok, provate allora qui
fatemi sapere
byez |
OK, funziona.
MetalSir
Originally posted by Collo
ok, provate allora qui
fatemi sapere
byez |
OK, funziona.
|
GRANDISSIMO! VA!
LoopMan
complimenti per il 3d, bravi!
ylf
so che ora vi faro incazzare..ma dato che la pagina delle ottimizzazioni e' troppo lunga e non so bene l'inglese potreste dirmi solo quelle piu rilevanti da fare per fare musica-?-(registrare e suonare)...grazie
per ora ho solo tolto i suoni del sistema......per far si che non intoppino altre cose...c'e' scritto cosi
MetalSir
vedi.. il fatto non è tanto il sapere cosa sistemare.. ma COME.. ci son impostazioni da settare in luoghi abbastanza infognati dentro al sistema.. la guida è chiara anche se non sai l'inglese.. lascia stare le parti dove spiega il perchè di quel settings che stai per fare e vai alle ultime righe dei vari paragrafi.. dove ci son le indicazioni di dove andare e cosa impostare.. è semplice dai..
"Start > Control Panel > System, select the Advanced tab.."
basta un pelo di pazienza.. se poi ancora qualcosa ti sfugge dimmi l'impostazione che non riesci a cogliere che te la spiego.. ma prova prima!
bosone
io tempo fa avevo compilato questo
guida all'ottimizzazione di XP per l'audio
forse è un po obsoleto, alcune cose potrebbero essere inutili (non ho mai fatto test approfonditi!) e comuqnue alcune cose (tipo lo "standard PC") sono specifiche per le schede audio creamware..
ad ogni modo il mio pc va benissimo! :-)
ylf
come non detto....ho fatto alcuni cambiamenti e il pc mi e' diventato piu lento e ora non so che fare vabbe...
mi da degli avvisi tipo....quella tal cosa doveva essere IN modalita READ......percio mi chiude certe cose...
apparte il fatto ke le icone del desktop ce mettono una vita a prendere vita..i loghi....
SAPETE QUELLA IMPOSTAZIONE PER ACCENDERE IL PC SENZAQ CHE TI CARICHI QUELLE COSE IN BASSO A DESTRA?....QUEI LOGHI...TIPO LI VICINO ALL'ORA.....
mi hanno detto che almeno si accende piu in fretta....
grazie