orys
ciao ragà....
mi piacerebbe se qualcuno di voi mi suonasse il basso e la batteria su questa canzone che ho scritto
non so come funziona questa sezione di UAR però se tra voi ci fossero un bassista e un batterista animati di buona volontà che avessero tempo e voglia di suonarmi le loro parti per questo pezzo mi farebbero un bellissimo regalo
se volete la canzone potete scaricarla da
qui
così ve la sentite se poi volete la traccia della sola base (con o senza le varie parti di basso o batteria) basta che me lo fate sapere che la metto on-line
spero ke qualcuno si faccia vivo
un abbraccio a tutti
ciao
orys
Nosobassist
non funziona la traccia... prova a controllare... io sarei interessato come bassista...
ciao!!
orys
ciao
ho provato con un altro pc e a me funziona...forse sbagli qualcosa...
per scaricare la canzone devi mettere il segno di spunta accanto al titolo e cliccare sul pulsante "scarica"
quando poi ti chiede di comprimere tutto in unico file non devi spuntare nulla devi semplicemente cliccare sul pulsante "scarica" (in questo modo il file non verrà compresso) infine quando ti chiede se aprire o salvare il file devi cliccare su "salva"
mi raccomando di non comprimere il file perchè potrebbe dare il problema che ni hai segnalato
resto in attesa di tue notizie
ciao e grazie per la disponibilità
Orys
Nosobassist
mi piace parecchio 'sta canzone!
dai in settimana ci piazzo un bel giro
Feel the groove!!
orys
Sono contento che t piaccia
se vuoi metto anche una base senza voce e senza il basso così t puù venire più facile registrare....nn sò dimmi tu
in ogni caso quando fai il giro di basso me la fai avere la traccia così la metto nel mio mix??
dimenticavo....dovresti darmi anche il tuo nome e cognome così t inserisco nei credits del cd
ciao e grazie per la disponibilità
orys
Nosobassist
Andrea Nosotti
(bassista dei Fading Illusion)
[url]www.no link nei post a siti personali.com ASY UAR STAFF

[/url]
si da.. fammi avere la traccia completa senza il basso...
orys
allora...andrè...ho caricato la base (senza voce) e la base (senza nè voce nè basso) purtroppo ho dovuto levare la canzone completa (quella con voce e basso) per motivi di spazio sull'hd remoto
resto in attesa di tue notizie...
ciao
Nosobassist
scusa, ma non trovo quella con la voce ma senza basso... ce ne sono solo due uguali ma entrambe non hanno la voce...
ps. ma nella prima non c'era la traccia di basso....
puoi controllare? grazie mille!!

ciao!!!
soundland
bel pezzo
Non sono un batterista ne un bassista e ne ho strumenti veri se vuoi posso provare a metterci bateeria programmata con bfd e un po di mix sempre della stessa
orys
vai sound....ci stò
mettici la batteria
fammi sapere qualcosa
ciao e grazie
orys
orys
| quote: |
Originally posted by Nosobassist
scusa, ma non trovo quella con la voce ma senza basso... ce ne sono solo due uguali ma entrambe non hanno la voce...
ps. ma nella prima non c'era la traccia di basso....
puoi controllare? grazie mille!!
ciao!!! |
infatti....ho messo due versioni della sola base musicale una delle quali è anche senza la traccia di basso
però...mi sembra di capire ke vuoi una versione con voce ma senza basso...ok faccio il mixdown di questa versione e la metto nell'hd remoto...anzi...metto due versioni...una completa e una con voce ma senza basso...se c sono problemi fammi sapere
ciao e grazie ancora
soundland
ci stò!
Ho una settimana molto incasinata ma magari provo in attesa di un giorno tutto da dedicarci.
mandami il file midi della batteria e la base su un'altra traccia audio stereo in mp3 all'indirizzo di posta che trovi nel mio profilo
orys
Allora ragà...ho messo questi file sull'hd remoto
-Non sei - (no bass) : canzone con la voce e tutti gli strumenti tranne il
basso
-Non sei - Completa : Canzone completa (con voce e tutti gli strumenti)
Non sei - Drum MIDI : File midi della sola traccia di batteria
P.S. il file midi deve essere un pò aggiustato qua e là perchè nn ricordo dove ho messo la traccia definitiva
Resto in attesa di vostre notizie
ciao e grazie

orys
genio
ciao, se non vuoi un colaiuta o un gadd, se vuoi la parte di batteria acustica te la posso fare io !!!
mikikiki
dato che genio è mio amico ed è di lodi mi propongo di registrarvi la batteria nel mio studio
genio
se mi puoi mandare la base senza batteria, e con la batteria separata in mp3
p.s il pezzo è molto carino e la batteria di soundland non è niente male vedrò di seguire un po' il filo!!! ciao la mail la trovi nel profilo ciao!
soundland
io non ho fatto ancora niente
batteria vera è batteria vera a questo punto alzo le mani
non c'è simulatore o programmazione che tenga...il legno è il legno!
Fala
a che bpm è la song??? se mi potresti inviare la traccia mix senza batteria, però che parta dall' inizio del sequencer così la sincronizzo con digital performer te la suono io...
orys
ragazzi
grazie per la disponibilità...la base senza batteria e la batteria in mp3 vedo se riesco a metterle nell'hd remoto oggi pome sennò se ne parla nel finesettimana perchè devo andare via qualche giorno...comunque vi terrò informati
grazie ancora x tutto
orys
orys
Allora....ho caricato sia la versione con voce senza batteria, sia la sola traccia di batteria..ora sto provando a mettere (nello stesso HD remoto) anche la versione completa (voce e strumenti), la sola base musicale (cioè senza voce) e la versione della canzone con voce ma senza basso
per quanto i guarda i bpm della canzone il tempo metronomico di cubase sx 3 è impostato a 120
tutti questi file li potete scaricare da
qui
inserendo questi dati:
- Username: orys76
- Password: orys
Fatemi sapere se ci sono problemi...in ogni caso io torno giovedì o venerdì perchè come vi decevo nel messaggio precedente devo vedermi con dei colleghi per studiare per gli esami di abiltazione per ingegneri che si svolgeranno a fine novembre
ciao e grazie a tutti per la collaborazione...speriamo che venga una bella cosa.....certo...se ci fosse anche un chitarrista che ci metta lo zampino non sarebbe affatto male...considerandoi che le chitarre sono state fatte con virtual guitarist
comunque...chi si accontenta gode
ciao
orys