Muster
Sono stato un pò impicciato! comunque tranquillo, appena posso mi metto al lavoro...
Benedictus
Ok Aspetto le vostre registrazioni.
Non vedo l'ora
Benedictus
Ciao e buon anno

avete festeggiato?

.
Come procedono le vostre produzioni?
Scusate l'impazienza ma non vedo l'ora di finire il pezzo.
Ciao
Liquid Shadow
Ciao.. tempo fa avevo scaricato il tuo pezzo (molto bello!) e ci avevo registrato una traccia di basso. La registrazione non è un granchè e alcune cose volevo cambiarle, ma visto che nessun bassista si è ancora fatto avanti intanto metto a disposizione quel che ho fatto.
Se non piace non mi offendo.. e sono per una sana competizione, quindi non voglio fregare il posto a qualche bassista con idee (e strumentazione) migliori
link ... la traccia ha 4 click all'inizio per poter essere messa a tempo più facilmente
Benedictus
Grazie Liquid, è stata una sorpresa non me lo aspettavo. Devo ascoltarlo ancora bene con tutto l'isieme ma mi sembra valido ben suonato e registrato.
Ti faccio sapere.
Liquid Shadow
Ottimo! Mi fa piacere! Se hai suggerimenti per correggere qualcosa dillo pure che eventualmente rifaccio la take. Ora attendo anche io il cantato
Benedictus
Ciao Liquid, ho ascoltato

parecchio il tuo pezzo di basso inserendolo nella mia traccia e devo dire che ci sta. Mi sembra buono e si integra bene. Comunque se pensi di poter far meglio puoi provare a fare una traccia alternativa mentre aspettiamo la voce.
Comunque grazie tante, non appena lo equalizzo bene con il resto delle tracce lo inserisco nel forum per un parere generale.
Ciao
Liquid Shadow
Ottimo!

Ok.. appena posso vedrò di fare una versione alternativa. Magari plettrata che si adatta di più. Secondo me visto il genere ci starebbe anche un po' di distorsione sul basso.. ho provato a cavarla fuori con qualche plugin ma non ho ottenuto risultati soddifacenti quindi ho lasciato perdere.
classic
Ciao, Benedictus
Bello il tuo pezzo, in particolare mi piacciono le chitarre (come le hai registrate?)
La batteria è già a posto ma se mi mandi per email la base senza batteria vedo se riesco a farla registrare da un batterista con la Edrum + EZdrummer (anche non ti posso promettere niente e non so quando)
Magari potrei agguingere qualche tocco di tastiere (hammond e, perchè no, archi)
PS: se mandi l'email oltre all'MP3 aggiungi il file midi con indicazione del tempo così la sincronizzo col tuo progetto
Benedictus
ho provato a equalizzare il pezzo inserendo la traccia di basso. Il risultato è il seguente, fatemi sapere
Pezzo
Benedictus
Buongiorno, vi sietta zittiti tutti? dall'ultimo post del link non si è fatto + vivo nessuno. Vi ha fatto così schifo? Gradirei di + sentirmelo dire.
Liquid Shadow
No tranquillo.. non fa schifo

.. però finchè non ci sono tutte le tracce fare dei premix serve relativamente. In questo periodo purtroppo ho poco tempo per risuonare la traccia di basso quindi per ora stavo aspettando la parte vocale. Poi si potrà cominciare a pensare al mix
Benedictus
Muster, come vedi attendiamo una tua creazione. Sei ruscito a buttare giù qualche cosa?
Attendiamo tue notizie
meshuggah77
Complimenti
bel pezzo e bella registrazione, belli i suoni di batteria!!! GRANDE EZ!!!
con il basso è tutta un'altra cosa...
bleed for your believes
Benedictus
Grazie meshuggah77, i vostri pareri mi confortano molto.
Spero di riuscire a completarlo al + presto.
brolyzzy
ottimo
ci vorrebbe una voce molto alta e metal...
io canto in una band tribute dei system of a down quindi non adattissima al pezzo...però magari faccio qualche preva x cantarci sopra...
c'è già un testo?
Benedictus
No il testo non c'è; aspettavo una realizzazione da Muster ma non si è fatto più vivo, presumo che abbia abbandonato il proggetto. Sei libero di fare quello che vuoi brolyzzy.
Grazie per il giudizio positivo.
Ivane
il pezzo non è male davvero
Benedictus
Grazie per i vostri giudizi positivi e mi fa piacere sapere che il pezzo piace, ma nello stesso tempo sono dispiaciuto del fatto che non trovo nessuno che provi a costruirci un cantato.
Pazienza....