Steam

crj
Vapore....
questo pezzo parla della prima volta che una ragazza fa l'amore.
Pensavo quindi di dedicarle un consiglio:non aver paura e lasciarsi andare.
Essere vapore....dissolversi....

il mix è provvisorio visto che sicuramente le chitarre le dovrò rifare.Dovrò rifare anche dell'altro, ma da Voi mi interessava un commento.....se vi trasporta....se vi fa schifo....qualsiasi cosa mi aiuterà a migliorare.
Grazie,
ciao
Cristian
bubbu
ti scrivo le primissime impressioni che ho avuto e dettate quindi soprattutto dal gusto personale.
Il suono della batteria non mi piace molto, soprattutto il rullante che ce lo vedrei più "secco"

la voce mi sembra un pò troppo "avanti"

per il resto mi sembra un buon pezzo Pleased
forse seguiranno seconde impressioni
Cool Cool
crj
grazie bubbu!!! Hey

riascoltandola ieri mentre la postavo ho notato che tutta la batteria è "chiara", hai ragione anche sul rullo.
Quello che non mi piace molto è nelle freq. medio basse....ma ci metterò mano presto e vedo cosa riesco a fare.

Avanti coi commenti ragazzi!!!
crj
c'è nessuno???mi sento un pò come la particella di sodio Baby
Antonio Agrusta
Secondo me, si può dire che è un bel lavoro. A parte la batteria che sento troppo fuori, troppo centrale non so come spiegare..gli altri suoni mi sembrano ben fatti soprattutto i puliti e non per ultimo mi sento di dirti che hai una bel timbro di voce molto anni 80 se me lo permetti (quindi non puoi che ricevere il mio plausoSmile ) ricorda come timbrica Geoff Tate dei Queensryche con venature power..Che software hai usato per l'introduzione pulita? Continua così, dall'ultimo brano che avevi messo ne hai fatti di progressi metallica
crj
Antonio, guarda, ti ringrazio, ma non essere esagerato!!!Geoff Tate è un mito!
Ti ringrazio dei commenti che mi fanno solo piacere.Il software che uso è cubase sx2 con i suoi plugghi integrati e qualcosa di free.
Mi sono solo tolto lo sfizio di absynth3 che mi piace da morire!!!
Comunque l'intro che senti è realizzato con a-1 (integrato in cubase) con il preset "zeitlos" leggermente modificato.
Venature power???ci sguazzo senza volerlo...perchè ho ascoltato in maniera prolungata tutto il genere power e i suoi derivati.
Primi Helloween e Stratovarius in testa.
poi il death degli In Flames, At the gates e Dark Tranquillity.
Lungi dal suonare bene come loro, ma mi diverto così.

Ciao
_RaR_
eccoci. come promesso ho ascoltato con attenzione, e ho aspettato domenica senza moglie e col volume come merita. birra

mi pare globalmente un ottimo pezzo (e bada che io non sono un fan del genere). Dal punto di vista del suono, non posso che sottolineare quello che ti hanno detto gli altri : la batteria c'è perchè c'è il rullante (che a gusto mio dovrebbe essere un pò più fuori dal mix, magari con un riverbero piu lungo ma con minor presenza), ma si fa fatica a sentire la cassa e non hai bassi che ti pompino un pò il suono.
Abbasserei il tamburello che hai in intro che esce un filo troppo.
La voce è buona(complimenti)

Insomma, pochi aggiustamenti e secondo me viaggia che è una bellezza!!!!
crj
Grazie mille!!!Mi fa piacere ogni suggerimento proprio perchè mi piacerbbe suonassero meglio quseti pezzi a cui tengo tanto.
Ciao RaR, e grazie anche dell'altro commento.