Brutalizzare una Melodica...

botafogo1
questo tipo insegna a farsi le canne mavieni
botafogo1
questo è il sito del tipo in qeustione e qui trovi tutto ciò che serve per i calcoli compreso il diametro di ogni canna.

ciao e auguri
LuKeys
grazie maestro, che mito che sei !
animalz_sx
LuKeys come procede il tuo progetto? Sono pure io vivamente interessato!! Tienici aggiornati!!!

A presto!
LuKeys
ciao ! guarda attualmente sono impegnatissimo con lo studio in conservatorio ! quindi niente pratica per adesso...per ora sto solo prendendo appunti e aspettando di confrontarmi con le esperienze di qualcuno ... speriamo di cominciare a tirare fuori qualche attrezzo da lavoro per agosto...
animalz_sx
Stavo pensando, nessuno di voi ha qualche idea per dotare di mantice automatico una melodica: cioè un aggeggio che soffia aria al mio posto nello strumento?

A presto!
AS
LuKeys
si interessante per certi versi ... a patto che sia silenzioso ... altrimenti è solo un problema in più ... ho un pessimo ricordo di alcune pianole bontempi negli anni 80 ...
animalz_sx
Si certo che sia silenzioso altrimenti ...walli walli walli

Byz!
AS
Collo
quote:
Originally posted by animalz_sx
Stavo pensando, nessuno di voi ha qualche idea per dotare di mantice automatico una melodica: cioè un aggeggio che soffia aria al mio posto nello strumento?

A presto!
AS

Ventola (o più di una, in serie) del pc, con raccordi-riduttori fino al diametro ottimale?
... sempre meglio di un ventilatore