aiutatemi a riconoscere questo suono dalla traccia

Wire
Salve a tutti, ho registrato tempo fa una song nella quale è stato inserito un tappeto sonoro utilizzando un mac portatile. Il punto è che, non avendo piu' a disposizione il "tappeto" su traccia audio separata e avendo perso le tracce del tizio che l'aveva suonato nella registrazione, non so piu' come fare per trovare un'alternativa o proprio lo stesso suono. Di sicuro è un suono "gia' pronto" ma non so come fare a riprodurlo... qualcuno mi sa aiutare?

ecco dove trovare il pezzetto di song.. grazie a tutti anticipatamente..

link
TONIGHT
ciao e benvenuto!

adesso non ho ascoltato, ma se è un suono già pronto, probabilmente ti basterebbe sapere che software usava il tipo (quindi, in parole povere, da dove lo ha preso!) e così chiunque lavori su mac e con quel programma magari lo riconosce al volo...

non basta, purtroppo dire "mac", dentro il mac puoi tenere tutti i suoni che vuoi, quindi chissà da dove arrivava, però se provi a ricordare i dettagli di ciò che ha usato, magari ci arrivi più facilmente...

in bocca al lupo per la ricerca!
Wire
Grazie mille per la disponibilità..

di sicuro era qualcosa dentro a logic o garage band!

purtroppo non mi ricordo molto.. magari se qualcuno usa questi 2 progr. magari riconosce il suono.. vedremo.. grazie ancora..
asylanten
ti ho editato il titolo e nascosto il link in chiaro, occhio che da il tuo thread era da chiudere per titolo generico
Bomby
A "naso" Big Grin direi che è l'ABsynth. Non credo sia l'atmosphere o qualcos'altro.

Magari un Rob Papen (Albino e simili) Wink

Sciau Belo! birra

Bòmby
Wire
asylanten, scusa, hai ragione.. dovevo esser piu' preciso.. sorry.. sai i novellini....

grazie anche a Bomby per l'aiuto.. i programmi che mi hai indicato sono anche per win o solo per mac? scusate ancora per l'ignoranza..
Bomby
Sono anche per windows birra
Se ha usato un preset (come credo) con un po' di "sbattimento" lo troverai... Smoky ci vorrà un po' di tempo però.

Altrimenti si può provare a ricrearlo...ma è tosto come pad.

Sciau Belo! Buona jornata!

BòmbY
Wire
si si.. infatti credo anche io nel preset... speriamo.. provero' con i prog che mi hai indicato... poi vedremo.. intanto attendo ulteriori suggerimenti.. grazie mille friend..