Modificare pitch/bpm di n campione/traccia

50TGP
ho caricato sul campionatore una traccia,divisa in 8 pad,però purtroppo per lo stacco che devo fare è lenta,dunque dovrei accellerare la traccia (come il pitch del piatto).Che programma posso usre per farlo per poi ricaricarli??
esiste un programma che dice i bpm con buona precisione e te li fa cambiare???

grazie Smile
Utente 643
mmm scusa ma non ho ben capito....

il sampler (campionatore), ha la possibilità di modificare il pitch, o di strechare il sample...

perkè devi usare un wave editor per adattarlo alla lunghezza?

qualcosa mi sfugge Smile

Cool
pitch.killer
quote:
Originally posted by 50TGP
ho caricato sul campionatore una traccia,divisa in 8 pad,però purtroppo per lo stacco che devo fare è lenta,dunque dovrei accellerare la traccia (come il pitch del piatto).Che programma posso usre per farlo per poi ricaricarli??
esiste un programma che dice i bpm con buona precisione e te li fa cambiare???

grazie Smile

Sei mica Flavio!??!! Big Grin

ne parlavo oggi con il tuo socio... usa tracktor!!!!

oppure acid!

Ste.
50TGP
si son flavio birra

no traktor non mi ispira.dici di provare acid?mi da i bpm???

l akai 1000 che ho io non da la possibilita di pitchare la traccia,lo devo fare prima e poi caricare i campioni sui pad Smile
Utente 643
ma l'S1000 ha lo stretch!! o almeno, quello che ho usato io lo aveva... Smile

prova con quello...

Cool
50TGP
akai mpc1000 non s1000.
Se avessi le istruzioni in italiano,magari riuscirei a capirlo ma nessuno le ha e chi le ha fa il pidocchioso Tranzillo
Utente 643
ooo cazzzzzzzzzz mpc1000??? Occhioni

ma perkè non hanno messo nulla di simile sti cazzoni!!! siamo nel 2007, e ancora non metto alcune cose tra le + utili in un sampler...

vabbè.. non dico altro, sennò poi in troppi mi linciano Smile

Cool
50TGP
anche perchè non ho capito Happy
Utente 643
tranq... ho capito io Smile

meglio non proseguire ehehehehe però, anche senza saperlo, poi alcune ragioni, le ho io ahahahaha ma lascio la palla...

se non hai pitch shift, e non hai strech, non ti resta che usare un wave editor, e sistemare da li...

non hai tante alternative Smile

Cool
Sunny
Io uso audition come wave editor e và molto bene.
50TGP
ma tu hai le istruzioni?
eh non so se ha pitch shift o strech,il campionatore ce l'ha il mio socio e ha le istruzioni in tedesco walli
pitch.killer
quote:
Originally posted by 50TGP
ma tu hai le istruzioni?
eh non so se ha pitch shift o strech,il campionatore ce l'ha il mio socio e ha le istruzioni in tedesco walli

Di a quel fulminato del tuo socio di imparare l'inglese.... Big Grin

Qui il manuale

Qui la guida per "i primi passi"

Ste.