ignition pack 2 pro

16bit
Ciao ragazzi
avrei bisogno dell'aiuto di chi ha gia effettuato per benino tutte le installazioni di questo simpatico pacchetto che un po mi manda alla pazzia....
premetto che ho registrato tutto anke la iLock e trasferito su essa tutte le licenze.
ho diverse cose da chiedere:

1) time arp 2600 -
lo installa ma quando richiamo l'instrument mi dice che il plug in non puo' essere attivato perche' c'e' un errore nella DAE (error #7401)

2)m-audio prosession + big fish audio + sonic reality + zero g
queste librerie con cosa le utilizzo e dove devo inserirle?

3) nel cd di pro tools - Paid software options - plug ins - bomb factory
ho installato tutta la featur, ma al momento dell'avvio di pro tools, mi chiede 10 registrazioni su 12 ....???

Confido nel vostro aiuto grazie
16bit
Tutto Risolto!
Ho capito che le librerie si dividono in due categorie, audio e rex
le seconde vengono utilizzate come librerie Dr. Rex in rewire con Reason Adapted.

Per quanto riguarda il problema del punto 3, bisogna dire che alcune features presenti nella cartella dei softwares pagati non sono specificate come demo e quindi installandole e' normale che all'avvio del pt il sistema richieda la registrazione...Cmq basta con lista alla mano dei sw da installare e il gioco e' fatto!

Ancora irrisolto invece il problema con l'ARP 2006 , ma pare sia danneggiato l'installer , credo che dovro' rivolgermi al mio negoziante!!!

Grazie ugualmente a tutti