VENDO [MILANO] shure beta58a e phonic firefly 302

salvox71
phonic firefly 302 + shure beta58a a 190€

come nuovi con imballi originali e garanzia!

2 Ottimi pezzi per chi si affaccia al home recording e non vuole iniziare a spendere una fortuna!!!

Fatemi pure tutte le domande del caso
ciao ciao

Edit by DT
Dream Theater
Come mai ti vendi la phonic?Problei alla scheda?

Ho letto il thread qui sul forum...e ti chiedo visto che sarei intenzionato a comprarne una.
salvox71
La scheda funziona molto bene....se la scheda avesse avuto problemi o altro non mi sarei nemmeno sognato di venderla...piuttosto l'avrei cambiata visto che è pienamente in garanzia....
mAlo
Ciao,

io sono interessato alla sola scheda.
Se smezzi il lotto mi metto in coda per quella.
roipnol
Ciao, scrivo qui che faccio prima. volevo chiedere un paio di cose:

1) motivo per cui la vendi? solo curiosità

2) l'attacco del cavo (dalla parte pc) per connettere la scheda al pc di che tipo è? firewire piccolo o quello stretto e alto?

3) ho letto sul manuale che il connettore XLR ha anche un bottone (+48V) per l'alimentazione di microfoni a condenstore. io ho un vecchissimo microfono a condensatore (è del 1981, marca Nakamichi CM-300) di cui non producono più le batterie. sul manuale del mic c'è scritto che usa batterie Mercury 9.1 V, oppure tipo Mallory e altre. se il mic usa batterie a 9.1V e la scheda sonora alimenta a 48V, brucia tutto o lo alimenta correttamente? collegando questo microfono all'attacco XLR funzionerebbe o no? sarebbe davvero fantastico!

asptto presto risp! ciao
salvox71
Ciao roipnol

Vendo la scheda per comprare una motu ultralite da un mio amico...

Il microfono dovrebbe funzionare senza alcun problema senza attivare la phantom perchè è alimentato a batterie quindi dovresti solo sostiutuire le batterie eventualmente danneggiate o scariche se ricaricabili....

la scheda ha collegamento firewire!
sul manuale è scritto tutto

Saluti
roipnol
Ciao

per il cavo: lo so che è firewire ma mi interessava sapere il cavo dalla parte del pc se ha l'attacco firewire piccolo o quello stretto e alto. hai presente cosa intendo?

per il mic a condensatore: le pile per quel mic non le fanno più (purtroppo!). e così mi chiedevo se potevo alimentarlo con la phantom!
se può servire, il mic è questo:
http://www.coutant.org/nakamich/index.html
c'è anche tutto il manuale scannerizzato, magari voi esperti da lì capite se è possibile alimentarlo con la phantom o meno.
Tuttavia su quest'altro sito:
http://www.cameratim.com/business/equipm...300-microphones
c'è scritto "They run from 9 Volt batteries (made from 6 button cells packed together), they don't accept phantom power".

non si capisce molto... se potete aiutarmi vi ringrazio!
Ciao Smile
salvox71
ciao

non posso sapere la firewire che monta il tuo pc di che tiopo è cmq se è grande e a 6 pin.... se piccola a 4 pin la sche da in dotazione che regalo ha la connessione pci e l'attacco firewire il chip è viatech.....

per il microfono prevedo purtroppo un museo di elettronica megalol se nn riesci a trovare le batterie per alimentarlo se le trovi puoi utilizzarlo tranquillamente con la scheda,,,,,,,,,,,,,,,

saluti
salvox71
Ciao Malo

ci penso e ti faccio sapere...

saluti
lsegalla
venderesti a parte solo il beta58 ? a quanto eventualmente?
salvox71
110 euro comprato a giugno 2007 è in garanzia sisme! con scontrino di acquisto!! condizioni ottime!!

risparmi dai 40 ai 50 euro! in base al negozio!!

saluti
lsegalla
si... siccome non è per me riferisco; comunque deve mettere in conto anche trasporto, valuterà sto mio amico, ti faccio sapere appena so qualcosa
salvox71
nessuno che apprezzi?
kappafleo
mi maderesti due foto del mic reale per favore?
se è in buone condizioni, in base a cosa decide l'acquirente predente, consideralo venduto a me :-D
aspetto notizie, piemmami :-D
salvox71
OK kappafleo!
salvox71
ciao Dream Theater

in definitiva... l'hai presa la scheda?
salvox71
up
fernandes
scusa solo la fire fly a quanto la vendi ? tieni conto che nuova la pago 109
salvox71
80 +10 euro di spedizione se paghi con postepay... altrimenti 15 euro in contrassegno tot 95

tieni conto che non ha nemmeno 3 mesi di vita!

nuova la paghi 109+10 euro di spedizione! tot 129 o 134 se in
contrassegno 134

129-95 tot 34 euro di risparmio in contrassegno
129-90 tot 39 euro di risparmio se con postepay

credo che in proporzione risparmi parecchio!" Smoky

meno di 80 euro non la dò!
saluti
fernandes
ma scusa un ipotetico luogo di consegna sarebbe milano ?