copy protection sui nki

aneuryzm
uso ableton live e il suo sampler. Sto importando i campioni in formato nki, gig in live,
ma quando cerco di caricare certe librerie di campioni in formato nki, live mi da il seguente errore:

Impossible to import: "Copy protection"

Come mai sono protette? Altri nki della stessa libreria invece li ho importati senza problema.

Cosa posso fare? (non ditemi che devo prendere i campioni grezzi e creare un nuovo gruppo da 0!)

grazie, ciao
bosone
probabilmente è perchè fanno parte di un pacchetto che necessita di una registrazione... acc
tipo se hai un nki (anche solo il program, senza i samples...) di garritan orchestra, non lo riesci a caricare se non hai installato l'attivazione di tutto il pacchetto garritan...
a me succede di non riuscire a caricare su kontakt2 (registrato) la libreria free di eastwest demo 2006, che ha il suo player NI standalone... gli strumenti nki della libreria (free) li posso caricare solo sul kontakt player di eastwest demo!
e invece posso ad esempio importare senza problemi i samples della suddetta libreria in kontakt...
aneuryzm
ho risolto parizalmente i problema, caricando e risalvando (sovrascrivendo) tutti i nki con kontakt.

La copy protection svanisce.. tuttavia questo trucchetto non funziona sempre...
LeOnsaba
Resuscito il post...

aneuryzm spiegheresti un attimo cosa hai fatto esattamente?
Grazie

Au Revoirrr
aneuryzm
Ironia della sorte ho messo in vendita ableton proprio qualche giorno fa. Avevo semplicemente caricato e risalvato i pacchetti sovrascrivendoli e il messaggio dio errore era scomparso
LeOnsaba
A me invece non permette di caricarli... chiudo il messaggio di errore e mi resta il kontakt2 vuoto. mah Tranzillo ...

Au Revoirrr