Logic 8

IlCarletto
http://aestheticsofsound.blogspot.com/20...ic-8-rumor.html

ma anche altri siti . . qualcuno ha altre informazioni?
io se devo prendere un sequencer.. penso di prendere al max il 7.2 .. . anche xkè non vorrei che il nuovo 8 (quando uscirà) . . non sia troppo impegnativo per il mio mac. .
moody
Pleased Pleased Pleased Io sò solo peraltro da forum e vari siti che si occupano di computer music che dovrebbe essere in uscita tra non molto...Vedendo i Mac che stanno producendo di questi tempi mi vien da pensare che sicuramente le risorse del nuovo Logic aumenteranno! Pleased
akaros
In questo sito dicono che la Apple ha rilasciato una serie di immagini riguardanti il Nuovo design puglin logic pro 8.
Dateci un'occhiata...
IlCarletto
alla fine non so se aspettare . . e provarci Happy
yooden
Sono immagini che nei siti specializzati ho visto mesi fa ma questo purtroppo è un forum molto carente in argomento Mac, in ogni caso molti danno per certa l'uscita di Logic 8 all'AES di ottobre.
IlCarletto
abè. . se ottobre o novembre si può anche aspettare Durbans
moody
Penso pure io che non tardino tanto! Hey
IlCarletto
gira senza problemi sul mio mac (in sign) ?
MhARdCOre
RAGAZZI!!!!! E' USCITOOOOOOOOOO è USCITO OGGIIIIIIIIII!!!!!!! megalol megalol megalol megalol megalol
fr4ncesco
è ufficiale, farà parte della più ampia suite Logic Studio
IlCarletto
applauso applauso applauso applauso

aspetto ancora un po' allora prima di rpender un sequencer serio. x ora l'express 7.2.3 va bene Wink cntinuo l'apprendistato.. e poi farò il salto Wink

ma in italia??
http://www.apple.com/it/logic/ Tranzillo
IlCarletto
non ho capito? oppure ho capito??

http://www.apple.com/it/pr/comunicati/20...ogicstudio.html

in priatica non c'è logic pro 8 singolarmente, ma devo acquistare il 7 per poi eseguire l'upgrade (gratuito??) all'8?
yooden
Logic Studio sarà disponibile singolarmente stasera o domani nell'Apple Store italiano, in USA è già disponibile. Che bello, quante novità, e che prezzo! Occhioni
IlCarletto
quote:
Originally posted by yooden
Logic Studio sarà disponibile singolarmente stasera o domani nell'Apple Store italiano, in USA è già disponibile. Che bello, quante novità, e che prezzo! Occhioni

cioè con 500 euro (quello che sarà il prezzo da noi) ti prendi logic studio... che è compreso di logic pro 8???????? imho c'è qualcosa che mi/ci sfugge

e l'express a $ 200 ?? http://www.apple.com/logicexpress/ zitto
oneclaudio
Da quello che ho letto, a mio parere, le nuove funzionalità sembrano poche nella sostanza, rispetto alla 7.2. Comunque sia mi riservo di provarlo appena riesco ad acquistare l'upgrade. Magari mi è sfuggito qualcosa.

Noto che hanno diminuito parecchio il prezzo, oltre ad avere incluso i jampack, che costavano quanto l'attuale costo del pacchetto; ed hanno tolto la chiave hardware sbonk
IlCarletto
quote:
Originally posted by oneclaudio
Da quello che ho letto, a mio parere, le nuove funzionalità sembrano poche nella sostanza, rispetto alla 7.2. Comunque sia mi riservo di provarlo appena riesco ad acquistare l'upgrade. Magari mi è sfuggito qualcosa.

Noto che hanno diminuito parecchio il prezzo, oltre ad avere incluso i jampack, che costavano quanto l'attuale costo del pacchetto; ed hanno tolto la chiave hardware sbonk

con quello che costa ORA . . non c'è bisogno megalol megalol megalol

domani chiedo a chi mi spaccia apple prrr
oneclaudio
Mi sa che bisogna aspettare comodi dell'apple store. Per l'upgrade perlomeno...
eriksatie
azz...
io che ho preso Digital Performer un mese fa anche per una questione economica... walli
MhARdCOre
tralaltro, la nuova versione Express non è più limitata come invece era nella versione 7. Acquistando Logic 8 Express hai tutte le potenzialità della versione Pro
eriksatie
quote:
Originally posted by MhARdCOre
tralaltro, la nuova versione Express non è più limitata come invece era nella versione 7. Acquistando Logic 8 Express hai tutte le potenzialità della versione Pro

e dunque dove sta la differenza? nella dotazione di plug in e nei loops?