IlCarletto
alla fine non so se aspettare . . e provarci
yooden
Sono immagini che nei siti specializzati ho visto mesi fa ma questo purtroppo è un forum molto carente in argomento Mac, in ogni caso molti danno per certa l'uscita di Logic 8 all'AES di ottobre.
IlCarletto
abè. . se ottobre o novembre si può anche aspettare
moody
Penso pure io che non tardino tanto!
IlCarletto
gira senza problemi sul mio mac (in sign) ?
yooden
Logic Studio sarà disponibile singolarmente stasera o domani nell'Apple Store italiano, in USA è già disponibile. Che bello, quante novità, e che prezzo!
IlCarletto
| quote: |
Originally posted by yooden
Logic Studio sarà disponibile singolarmente stasera o domani nell'Apple Store italiano, in USA è già disponibile. Che bello, quante novità, e che prezzo!
|
cioè con 500 euro (quello che sarà il prezzo da noi) ti prendi logic studio... che è compreso di logic pro 8???????? imho c'è qualcosa che mi/ci sfugge
e l'express a $ 200 ??
http://www.apple.com/logicexpress/
oneclaudio
Da quello che ho letto, a mio parere, le nuove funzionalità sembrano poche nella sostanza, rispetto alla 7.2. Comunque sia mi riservo di provarlo appena riesco ad acquistare l'upgrade. Magari mi è sfuggito qualcosa.
Noto che hanno diminuito parecchio il prezzo, oltre ad avere incluso i jampack, che costavano quanto l'attuale costo del pacchetto; ed hanno tolto la chiave hardware
oneclaudio
Mi sa che bisogna aspettare comodi dell'apple store. Per l'upgrade perlomeno...
eriksatie
azz...
io che ho preso Digital Performer un mese fa anche per una questione economica...
MhARdCOre
tralaltro, la nuova versione Express non è più limitata come invece era nella versione 7. Acquistando Logic 8 Express hai tutte le potenzialità della versione Pro
eriksatie
| quote: |
Originally posted by MhARdCOre
tralaltro, la nuova versione Express non è più limitata come invece era nella versione 7. Acquistando Logic 8 Express hai tutte le potenzialità della versione Pro |
e dunque dove sta la differenza? nella dotazione di plug in e nei loops?