esportare i progetti dall'mpc al pc

seckness
buongiorno a tutti! come di dovere mi scuso per l'ignoranza della mia domanda... e saro grato a chi sapra darmi risposta...

ho un mpc 1000 da una settimana, dopo aver fatto le prime sequenze e le prime song ho provato a portarle su pc... il fatto è che i file, come ben saprete, sono in estensione .SEQ... ora, vorrei sapere come poter trasformare in wav, o cmq sia poter editare in un formato ascoltabile questa estensione...
o cmq un modo per poter ascoltare ed elaborare i file in questione nel sequencer installato sul mio pc...

ringrazio mille volte anticipatamente...
hyena
non c'è un modo di convertire il progetto intero dell' mpc in un formato editabile su pc.
la cosa che si fa in genere è riversare tutto traccia per traccia sul tuo sequencer se vuoi mixare o editare sul pc oppure registrare direttamente il mix l+r se sei gia soddisfatto...
seckness
eh si...a registrare avevo gia provato...pero, comedire...non mi sembrava una cosa poi cosi "sana"...

sapevo che c'era sicuramente un modo...e nemmeno troppo astruso...pero non ci arrivavo... :-)) lentezza

ora provo e vediamo che riesco a fare...grazie tante!!