ziojoey
Ciao ragazzi,
vorrei un parere su questo mio ultimo lavoro...mi farebbe piacere!!
Sono un eterno insoddisfatto
La scheda tecnica è questa:
M-audio 1814
Pre utilizzare MACKIE VLZ PRO 1642
Condenser 2x AKG c3000
Sm57
d112
fatemi sapere la vs ed io vi dico la mia...
grazie e un saluto
il link è qeusto
http://www.myspace.com/blamedsexyidles
ziojoey
niente?
non mi dite che non potevo postare il link su myspace...
in settimana dovo rivedere il mix per delle modifiche alla voce e al basso,
mi farebbe piacere avere una vostra impressione per eventuali altre modifiche da
effettuare.
soundland
la batteria è un po soffocata
ziojoey
grazie per la risposta,
anche io ho la sensazione che viene troppo mangiata dagli altri strumenti..ma non è una questione di volume! come se avesse un suono usurato...
da cosa può dipendere?
pao
secondo me però per il genere che fate la batteria va bene così com'è, non vorrei una definizione maggiore...
(p.s. complimenti siete davvero molto molto bravi!)
ziojoey
ciao,ti ringrazio per i complimenti...
però non è il mio gruppo

, si tratta di un lavoro che ho fatto per amici, cmq anche a me è sono piaciute molto le canzoni!
soundland
| quote: |
Originally posted by ziojoey
grazie per la risposta,
anche io ho la sensazione che viene troppo mangiata dagli altri strumenti..ma non è una questione di volume! come se avesse un suono usurato...
da cosa può dipendere? |
Secondo me devi giocare di più su compressione e rev
Apri apri!!
soundforce
Ciao, anch'io darei un po' più di riverbero non solo alla batteria ma anche ad altro, tipo la voce cmq non suona affatto male.
ziojoey
grazie,
tra qualche giorno vi segnalo i brani con i nuovi mix...!
è vero, tutto è un po secco (senza reverb

)
cmq la scoperta dei reverberi corti di questi giorni è stata un toccasana per le mie orecchie e per il modo di missare.
Lattugo
A me piace molto, invece, il mix così secco de gustibus... comunque lo trovo un ottimo lavoro. Molto originale!!!
Peccato per la pronuncia del cantante... a me sembra che penalizzi un po' il pezzo... lo fa sembrare meno professionale (almeno a me).
Lat.
classic
Ho ascoltato anch'io.
Volevo solo dire che, specialmente all'inizio, la voce del cantante sembra un po "cinese" e dà un effetto caratteristico
Ma forse dipende solo dall'ascolto sulle casse del PC per cui capisci che non posso esprimere giudizi sul missaggio che comunque mi sembra buono
Collo
16000 USD:
Ma sulle frequenze basse cosa c'è, solo i pad?
Perché il basso lo sento piccolo e centrale, la cassa un po' sgonfia, ma entrambi andrebbero bene, solo che proprio sui bassi non sento nessuno strumento, solo "un'ombra" della cassa, non so come spiegarmi meglio. Comunque "Amnesiac Chasm" mi suona molto meglio, tutto più definito e i bassi ci sono.
I pezzi son belli vivaci!