progetto a distanza Progressive Rock/Progressive Metal

nocturnia88
Come da topic!
siamo i Nocturnia, band emergente Progressive Rock/metal di Benevento che però ultimamente si trova in un momento di stasi. Siamo rimasti solo in 2 (Batterista e Chitarrista/Voce)
il nostro sito è www.xxxxxxxx.it e il myspace dove potete farvi un idea delle nostre canzoni è my space

cerchiamo un bassista e un tastierista per un progetto a distanza
si richiede l'utilizzo di Nuendo 2 o in alternativa CUBASE, per la realizzazione di un progetto basato sul prog metal con molte atmosfere che sia quindi sia prog, sia metal ma anke melodico e orecchiabile.

possiamo aver bisogno anke di uno o più cantanti o anke piu bassisti o tastieristi! in questo caso creeremo una sorta di compilation dove in ogni canzone che verrà creata parteciperà qualke persona!

ripeto richiediamo un software di registrazione(NUENDO O CUBASE)
un computer con un minimo di strumentazione per registrare il proprio strumento

un contatto MSN (Per facilitare i messaggi e l ascolto di mp3)

tantissimo amore verso il PROGRESSIVE ROCK E PROG METAL!

gli interessati inviassero email a:

xxxxxx@hxxxxxl.it

o in alternativa postate qui le vostre domande ed altro!

UP THE PROG metallica
asylanten
benvenuti e spero che il progetto vada avanti, faccio sempre il tifo per chi ci prova in questa sezione, ho editato il link al tuo gruppo perché non consentito dal nei post, mentre nella segnature la cosa è possibile, come d'altronde ho editato la mail, c'è il tastino sotto l'avatar a cui accedere, ho nascosto anche il link a my space, buona cosa nasconderli sempre.

volete sviluppare il progetto qui su UAR oppure siete alla ricerca dei musicisti e basta, nel qual caso la sezione migliore è L'angolo del musicista perduto, ditemi che nel caso spoato il thread

Buona continuazione e accorrete numerosi applauso birra