SQUID
..allora ho trovato un paio di hard disk virtuali gratuiti da cui possiamo appunto scambiarci i file per la lavorazione dei pezzi.....pensate che 5 o 10 Mega bastino, poi naturalmete lavorando in mp3 si scarica più veloce...(poi tanto per conversioni abbiamo tutti cooledit...)....cmq ora spero di drovare un hard disk virtuale da almeno 50mega....così non abbiamo prob.....vi faccio saper....
SQUID
....rieccomi....allora se andate su xoom a iscrivervi c'è il servizio che permette di avere 50mb di hard disk virtuale e da cui scaricare poi cio che si vuole, fatemi sapere come vi sembra che poi vediamo chi tutto siamo e ci scambiamo le varie storie......
SQUID
...allora eccoci qua....possiamo fare tutto con nowhereradio........qualcuno può prendere lo spazio?....altrimenti per ora usiamo il mio spazio.......insomma possiamo cominciare...penso che stasera stesso mettero qualche idea magari di batteria e percussioni poi chi si vuole sollazzare ci metta qualcosa sopra.......eheheheh....metto tutto in mp3.....a dopo!
SQUID
....mmm....allora....ho messo un piccolo pezzo di percussioni sempre alla solita pagina:
http://www.nowhereradio.com/artists/albu...id=3164&alid=-1
....ci sono anche pezzi del mio gruppo....cmq il pezzo che interessa a noi si chiama percussion, non so come vi può sembrare e cosa ci si può mettere sopra....d'altronde è solo un'idea ed in caso si può semplificare.....comunque fatevi avanti con la fantasia e fatemi sapere......dai facciamo pezzi un po alternativi......

..

...

.......

....
SQUID
.....mmm...nessuno ha idee????
jumpingflash
Io ne ho... ma sto cablando lo studio in qs giorni...
SQUID
....ehehehhe...aspetterò...intanto lavoro sopra qualche altra cosa.......
UV1
me gusta...anche se io partirei sempre da una idea di tipo non percussivo....per es.un giro di bhitarra o piano o basso...
bravo cmq!
ciao
sab e dom ho + tempo....vedo di fare qcosa...
SQUID
....ok...allora mi meterò di impegno anche per un giro melodico.....
Novox
Veramente molto carina la batteria.Complimenti.
Scusa ma come l'hai registrata o con che cosa l'hai creata???
SQUID
..eheheh....ho usato vari campioni con reason 2.5.....
Novox
Complimenti..confrontata ad una delle mie mi sento una m...a.
SQUID
......macchè!...ci vuole solo un pò di pazienza......azz...però questo progetto vedo che non cammina.....mmm

......
SQUID
allora allora.....ho messo anche un'altro pezzo dove ci sta anche un po di melodia.....anche se in melodie non sono un drago.......serve pianista bassista chitarrista e chiunque voglia aggiungere, modificare, e anche cantare.......su fatevi avanti!....

.......

...

....

......

....
Novox
| quote: |
Postato da SQUID
..eheheh....ho usato vari campioni con reason 2.5..... |
Scusa la domanda idiota ma reason esattamente a cosa serve???è un sequencer come cubase??
SQUID
....no allora reason i pratica....mmmm...è tutto....

....allora non è assimilabile a cubase ma piuttosto a fruity loops.....(io preferisco reason)....
reason è un sitema modulare con un sistema di cablaggio virtuale che ti permette di collegare tra loro i vari strumenti a tuo piacimento, ed è composto da mixer(di ogni modulo puoi metterne all'infinito)
synth di emulazione analogica e digitale,
campionatori
loops players
vari moduli effetti(riverberi, delay, vocoders,equaliazzatori etc)
sequencer
batteria elettronica
....il tutto naturalmente puo essere controllato con una keyboard midi esterna.......in piu vi è la possibilita di collegare reason a cubase in modo da moltiplicare ulteriormente le possibilità di mixaggio equalizzazione e editing in generale.....insomma per me è una figataaaa!..............
ordunque avete ascoltato i pezzi???.....ma non collabora nessuno??????????

......
Novox
Grazie della spiegazione chiara ed esauriente.
Caze
E' ancora valida l'offerta?
ho visto solo orora questo post!!!
Sfizio...