Passioni laiche

GalaxiProject
Ciao a tutti!

Vorrei farvi ascoltare uno dei 10 brani della colonna sonora di un mio ennesimo film immaginario - "La geometria del destino" - che ha come protagonosta un sacerdote matematico, che, nel pieno di una crisi mistica, riesce a scoprire celate nella Bibbia le formule geometriche per individuare le coordinate spaziali e temporali dei "bivi" della vita che è necessario raggiungere per approdare alla vita eterna. Il brano in questione riguarda il capitolo dei ricordi e delle passioni della sua giovinezza.
Il brano non è ancora missato, nè equalizzato., nè tantomeno masterizzato. Ho aggiunto solo un pò di riverbero a convoluzione incluso nel Motu Symphonic Instrument.
Ogni consiglio è ben gradito!

per ascoltare, accedere al mio sito con il tastino a sinistra: si attiverà automaticamente un player

Buon ascolto!

Ciao

Galaxi
Vu-Meter
perdonami se vado OT , però ci stà tutto ...

l' unica cosa che trovi nella Bibbia inerente il perseguire la vita eterna è questo :

Giovanni 17:3 " Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo . "

è un gran bel consiglio , se vuoi ne parliamo in PM .

ciao

Vu Cool
GalaxiProject
Ciao VU

Grazie del consiglio... apprezzo molto.

Pero' ho letto qualcosa di non molto importante sulla numerologia biblica e la fantasia mi ha portato a fare il resto. Fandonie o meno che siano, lasciamo almeno divertire l'immaginazione...che ne dici?

Un caro saluto!

galaxi
GalaxiProject
In particolare, ho forti dubbi sulla bontà del suono di un oboe che ho inserito quasi a metà del brano e che dialoga con un flauto. Che ne pensate?

grazie

galaxi
Lollometric
...In effetti è l'unica cosa che salta all'orecchio.E' un pò finto...
Non sono ancora riuscito a fare un ascolto seri, con monitor decenti, ma mi sembra un ottimo brano...Molto ispirato e con aperture armoniche veramente ben riuscite.

Gianni.
GalaxiProject
Grazie Gianni...avevo proprio bisogno di un commento...

sai, dopo tanta fatica almeno un commento positivo o negativo che sia è comunque un conforto...il silenzio del forum è deprimente!

grazie ancora!

giuseppe