Dateci un'occhiata

Yngwiem
Ciao a tutti sono nuovo del forum, lo trovo molto interessante e facendo qualche giretto per le pagine ho visto ch c'è veramente parecchia gente che ne capisce di musica.

allora qui pongo il mio problema da sempre, per spiegare tutto:
da quando ho cominciato a suonare la chitarra i miei gusti sono cambiati sono passato da hard&heavy al rock neoclassico e in particolare preferisco Malmsteen. Che non mi sia rinfacciato che porto il suo nome nel forum Smile

comunque metto al vostro giudizio una cosina. é una canzone, fatta per ora circa a metà alla quale per ora manca la voce(c'è un mio amico che la canterà quando e soprattutto se sarà pronta). La mia domanda è se un misto del genere può piacere a qualcuno. Ovviamente è difficile capire dagli amici quindi ditemelo voi.

da aggiungere è un miscuglio fra musica classicheggiante(costruzione è abbastanza semplice per chiamarla classica in tutti i sensi), rock e un'pò di blues(che qui non c'è ma c'è in altre bozze).

So già che la batteria non va bene in alcuni posti e poi è ripetitiva ma sono negato per essa ed è già tanto che ci sono riuscito a fare quella.

Modo di registrazione - molto professionale - chitarra al multieffetto e poi alla scheda audio Smile ).

grazie per attenzione ciao ciao

ah già l'ultima particina è senza chitarra solo mi sono perso a cercare un assolo addatto a variazione fa maggiore/minore.

http://www.divshare.com/download/1547566-7e4
Yngwiem
mah.. nemmeno una risposta forza qualcuno qualcosa... simpatica o una mxxda?
soulman83ms
Bellina,mi piaccione le elttriche alla Queen Smile
Mi ricorda molto "Solo lei mi ha" dei Sugarfree..
Yngwiem
grazie soulman, però la mia curiosità è se risulta digeribile all'orecchio estraneo cambio di sonorità e generi...

ps. devo sentirmi i sugarfree... se assomiglia molto la cambio
soulman83ms
Il giro di accordi è praticamente identico,anche un pò la melodia.
Ma sbattitene,non cambiare nulla...

Si è una cosa particolare,non è così male,magari và perfezionato il tutto ma l'idea è discreta a mio avviso.

ciao
Yngwiem
come si dice tutto ormai è stato inventatoSmile ovviamente è da migliorare, forse da demolire il tutto e utilizzare degli elementi per fare altri pezzi, non mi piace fare delle copie... era un giro di accordi che mi era venuto per una canzone acustica poi l'ho sfruttato per fare questo lavoretto, però mi sa che è meglio rimetterlo in acustico.
la cosa importante è che lo trovi interessante

grazie per i commenti alla prossima