GIACOMO-_
Lo monterò in auto a settembre per provarlo !
Intanto leggete la recensione in italiano, qualcuno tempo fa in questo forum lo aveva gia anticipato, ora c'è pure la recensione con tanto di confronto al Super T-AMP.
LEGGI LA RECENSIONE

tonyhouse
interessante....e se le accoppiassi a 2 monitor passivi da studio (come gli event 20/20) l'accoppiata andrebbe bene???
tonyhouse
| quote: |
Originally posted by GIACOMO-_
Chiedi a Teeto... |
mi sembra che lui abbia l'accoppiata t-amp e ns10...erro?
bjungle
Facci sapere come va che interessa pure a me...
Ciao
Alessandro
eumir
beh era prevedibile visto che il chip tripath (quello del t-amp) aveva aperto una nuova tipologia di amplificatori...questo è solo un bene...ormai la classe T detta legge...o perlomeno non può passare inosservata.
credo che questo nuovo amp sia, dalla recensione (che avevo letto anche io) un buon prodotto...certamente più audiophile per via dei dettagli (potenziometro serio,migliore circuiteria, migliori condensatori, contatti dorati sul retro ecc) rispetto al t-amp
@ giacomo: ...io non lo metterei nella macchina ma direttamente nello studio a pilotare un paio di piccole casse audiophile...

per avere un ascolto serio...poi se la macchina è il tuo studio viaggiante per testare le tue produzioni allora ok
ti posso fare una domanda: perchè lo hai preso in uk? a quella cifra non devi aggiungere la dogana? (e quindi arrivi vicino al prezzo che si trova in italia)...è solo una curiosità magari mi sbaglio...non ho mai preso niente in inghilterra e interessa anche a me
comunque facci sapere come si comporta quando arriva...
E.
GIACOMO-_
Mha, io dall'UK non ho mai pagato la dogana.
Bollepaolo
ciao Giacomo, mi hai incuriosito pure a me che come ben sai nell'altro thread sull'accoppiamento con le NS10 ho posto delle domande.
Facci sapere se effettivamente va meglio del T-Amp e soprattutto se potessi accoppiarle con le NS10 che risultato hai in qualità e potenza...
Grazie, BOLLEPAOLO.
GIACOMO-_
A proposito !
Mi è arrivato oggi...sto soffrendo, in auto me lo montano dopodomani, a casa on ho un paio di casse passive per provarlo...grrrr !!
Gli amici sono al mare ed il gioiellino è qua fermo...va bhe...
Appena so qualcosa ve lo dico sicuramente.
Monroe
Ei ciao Giacomo...novita su questo nuovo ampli in classe T ?
Io pensavo di prenderne uno..ma non ho mai sentito neanche il T-Amp quindi vorrei,se possibile,un parere da te..che li avrai sentiti entrambi...grazie.
Monroe
Ciao Giacomo..volevo chiederti un consiglio...io ho uno stereo hi fi technics abbastanza moderno...composto da un ampli e due casse passive (di buona costruzione) pensavo di sostituire l'ampli che c'ho della technics con un Trends Audio TA 10.1....le casse sono 6ohm con 30watt di potenza..che dici? sentirei migliorie?
GIACOMO-_
| quote: |
Originally posted by Monroe
Ciao Giacomo..volevo chiederti un consiglio...io ho uno stereo hi fi technics abbastanza moderno...composto da un ampli e due casse passive (di buona costruzione) pensavo di sostituire l'ampli che c'ho della technics con un Trends Audio TA 10.1....le casse sono 6ohm con 30watt di potenza..che dici? sentirei migliorie? |
Migliorie ?
Il tuo technics lo voli dalla finestra.
Non ci sono storie, ficcatevelo in testa.
Provare per credere, provare per credere.
Monroe
Per le caratteristiche delle mie casse..vabbene il Trends Audio?
bjungle
L'ho appena comprato su ebay a 146 euri... se non mi piace ti ritengo responsabile
Ciao
Alessandro
GIACOMO-_
Bluelephant ?
A me è arrivato guasto, gliel'ho rispedito stamani, me lo mandano un altro nuovo e testato e mi ripagano pure le spese di spedizione. Non male.