cori e suoni bellissimi ma cosa è?

vitto
Premetto che da chitarrista non uso molto virtual instuments prò ascoltando le demo di questo sono rimasto senza parole...

Qualcuno saprebbe dirmi di che si tratta?
Un virtual instrument che si può usare direttamente come rtas in pro tools, una serie di campioni che abbisognano di qualche altra macchina tipo campionatore per funzionare?

Insomma per usare questi suoni di cosa avrei bisogno?
La chitarra non la tradisco ma mi son preso una bella cotta per lei Wink ...
S90
Bhe, è un plug in dedicato a suoni orchestrali...archi, ecc..
Non l'ho mai usato e non ti so dire di preciso, ma penso che su cubase gira, penso anche in stand alone..
MA attendi chi lo usa..
pirry@f
Io uso nuendo e lo carico come VST.....è vero sono spettacolari!
ho comprato la silver edition ....costa meno!!!
vitto
uh... se funziona stand alone potrei usarlo su un' altro computer e registrarlo come se si trattasse di un expander esterno.

Mal che vada e sempre che stand alone vada...
Nazka
Dovrebbe essere anche stand alone,io posseggo altri prodotti east west e sono anche standalone,usano l'interfaccia dei campionatori kompakt o Intakt della native instrumentes, a seconda del prodotto, e possono essere caricati anche su kontakt 2 per avere piu flessibilità...
pirry@f
quote:
Originally posted by Nazka
Dovrebbe essere anche stand alone,io posseggo altri prodotti east west e sono anche standalone,usano l'interfaccia dei campionatori kompakt o Intakt della native instrumentes, a seconda del prodotto, e possono essere caricati anche su kontakt 2 per avere piu flessibilità...

quoto
fr4ncesco
a tal proposito segnalo - per chi non lo conoscesse - questo simpatico barbatrucco
eumir
grazie per il link francesco...veramente utile

@vitto: dove li hai visti i cori nella EWQL gold ? Happy
comunque è secondo me una delle migliori librerie orchestrali (soprattutto per le articolazioni strings/brass) disponibili per quel prezzo...anche se un po' datata

magari con la espansione è meglio...
se ti servono ancora informazioni cerca nel vasto archivio del forum

Cool
E.