Turkish Moderate

Rahl
Allora sarò breve... Sto comprando il mio primo hi-hat per la batteria e cercando qualcosa di abbastanza economico (cma non troppo...) tempo fa mi sono imbattuto negli Hi-Hat Moderate della Turkish.
Premettendo che c'è gente che ne parla benissimo volevo sapere se conoscete un negozio online dove si possa comprare questo hi-hat senza per forza acquistare tutto il set dei piatti visto che a quanto pare vendono solo il set sui 300€ comprensivo di Ride e Crash...
Vi chiedo questo perchè tempo fa su Acustica Napoli avevo visto che era venduto singolarmente e adesso i Moderate sembrano spariti...

Alternativamente restando sui 100-150€ c'è qualcosa che vale la pena comprare (sempre parlando di Hi-Hat)...?

Grazie in anticipo per le risposte

Pleased
mikikiki
mi è arrivato iericrash e ride della serie moderate e vanno benissimo per quello che costano, quindi credo anche il charlie

non farti ingannare dai prezzi...
nihal
link

prova a chiedere se danno solo il charly, sono molto disponibili.
io ho comprato il set 299 moderate 2(ottimo e versatile)

coprite i link per favore, questa volta l'ho fatto io - ASY UAR STAFF
Rahl
quote:
Originally posted by nihal
link

prova a chiedere se danno solo il charly, sono molto disponibili.
io ho comprato il set 299 moderate 2(ottimo e versatile)

coprite i link per favore, questa volta l'ho fatto io - ASY UAR STAFF

Si, infatti avevo visto anch'io quel set della turkish... solo che al momento mi serve solamente l'Hi-hat e non capisco perchè non si trova più come vendibile singolarmente... bah... misteri... rolling

Comunque ho mandato una mail a pecussion village, vediamo un pò cosa mi rispondono...
Rahl
quote:
Originally posted by Rahl
(...) vediamo un pò cosa mi rispondono...

Ecco appunto, non mi rispondono... Comunque sto continuando a cercare, se qualcuno ha notizie di dove posso trovare sto benedetto HH singolo mi faccia sapere...

grazie
nihal
Tieni presente le ferie.