Ps-cubase
Vorrei prendere wave lab 6.x per fare un pò di post produzione e mastering decente a lvello project
lo usate ? come vi sembra ?
come sequencer usiamo Cubase 4.03 e Pro toos Le 7.3
non ci manca l'hardware di buona qualità .Ma pur avendolo a mio avviso manca un software che ci permetta di realizzare al meglio l'L R finale dopo averlo trattato con hardwae o software vari.
jumpingflash
Invece che spostare da solo il thread (creando di fatto un duplicato e dando doppio lavoro ai mod) la prossima volta per favore contatta un mod per farti spostare il thread o, ancora meglio, posta in prima battuta nella sezione giusta.
Grazie per la collaborazione.
noname
Hola!!
Wavelab 6 mi sembra la scelta migliore che puoi fare visto che usi anche C4. Il programma e' ottimo ed e' forse considerato il + professionale tra le applicazioni steinberg; parecchi studi di mastering lo usano abitualmente come master recorder e per preparare il premaster cd. Hanno anche sistemato e notelvolmente migliorato la qualita' di conversione tra diverse freq. di camp.. La possibilita' di utilizzare anche l'outboard esterno in catena sul master poi la trovo fondamentale oramai in un software audio.
i miei € 2.25
bauzzz!!!
Ps-cubase
grazie l'ho ordinato insieme hai waves bandle v-series e Api series.
Di harware buono ne ho ......ora stò investendo sui software.