Bounce su Digital Performer

dadidj
Ciao a tutti,

sono a chiedervi una delucidazione per un problema dal quale non riesco ad uscirne...

Uso Digital Performer 5.1 e mi sono creato un nuovo progettino con un tot di tracce AUX per usare BFD ed avere il pieno controllo di tutti i suoi microfoni su tracce separate...e fin quì zero problemi, suona che è una meraviglia...

Ma se poi provo a selezionare tutte le tracce e a farne il bounce su disco mi esce un file aiff lungo 7 minuti (la traccia di batteria ne dura 3) completamente muto e soprattutto l'operazione di bounce è velocissima...da cosa può essere dato il problema?

Vi allego un'immagine del progetto dalla quale forse riuscirete a capire qualcosa di più...

Grazie infinite in anticipo a tutti, stò clerando davvero!!!

Bye,
Dade birra
renus
daddj,
il bounce del midi non esiste (almeno per dp)

devi settare l'uscita di BDF su un bus, creare una traccia audio stereo, mettere in input il bus di uscita di BDF, armare rec su questa traccia e registrare il segnale audio.

la funzione bounce è solo relativa ai segnali audio mentre tu stai selezionando una semplice mappatura midi.

ps: per poter ascoltare ti crei un'altra traccia aux con lo stesso bus di input oppure setti dp per poter monitorare il regnale in fase di rec.
dadidj
In Logic Express esiste eccome il bouce di una traccia MIDI, lo facevo fino all'altro ieri. Smile

Ho però deciso di utilizzare DP per il fatto che supporta più di 8 tracce AUX, cosa che invece in Logic Express mi limita di tanto purtroppo.

Stasera provo seguendo le tue dritte, sei stato molto chiaro!!!

Grazie infinite,
Dade Big Grin
renus
non ho ancora provato logic...
si sarebbe comodo, ma su performer purtroppo non è possibile, quindi va fatto via routing.

fammi sapere se hai problemi
pepsi
Hank
quote:
Originally posted by renus

fammi sapere se hai problemi
pepsi

Un problemino ce l'ho io... Smile

Devo fare un bounce con Digital Performer che non ho mai usato,ma ti giuro non riesco a capire come si fa.Io di solito uso Nuendo su windows xp,e so che parlo di un operazione così ovvia che quasi non meriterei risposta Big Grin ,ma devo farlo entro due giorni e sto impazzendo.Stasera ho registrato le tracce e le voglio esportare per fare il mix sul mio Nuendo ma non ci salto fuori da questa cosa.Ieri mi hanno dato questo Mac portatile,la motu (828 mkI) e DP installato.Mi hanno spiegato in 2 secondi come fare le operazioni base e io stasera ho registrato,ma non riesco a capire come funziona il bounce con DP. walli walli
marescotti
Dove c'è la barra in alto con File Edit Region...trovi AUDIO ti si apre una lunga finestra e clicchi su BOUNCE TO DISK e da li scegli tutti i vari settaggi
Hank
Grazie della risposta velocissima!

Però io devo esportare le tracce una a una,e da quel che capisco dall'help DP interpreta il bounce come un "mix" di tutte le tracce,e non riesco ad impostare le tracce singole...