Balanced Feel
| quote: |
| se vuoi risparmiare un botto, tralasciando la serie MPC, ma buttandoti sulla classica seria S, volendo ho visto un S2000 con qualche espansione a 150 euro, te lo vendono come nuovo, è un negozio... io l'affare, se proprio ho intenzione di passare all'hardware, lo farei Smile per 150 euro, ormai cosa compri?? nulla!! Cool p.s.: le differenze tra mpc500 e mpc1000 dovrebbero essere solo il monitor + grande, e qualche feature in +, tipo il filtro + editabile, e non ricordo cos'altro. |
ciao touch!!
Premetto che di campionatori hardware non ne capisco proprio una mazza, ho sempre fatto musica col pc e sinceramente mi trovo bene.
Pero' ho sentito che l'hardware akai ha un suo timbro particolare, tutti lio usano, ecc... La cosa di portarmi a casa un akai con 150euro mi sconfinfera non poco devo dire... anche solo per sfizio di averne uno...
Diciamo che se me lo prendessi sarebbe solamente per avere quel timbro di suono, quindi pad e un grosso display non mi interessano. Però volevo sapere se l'S2000 ha lo stessso timbro di un mpc e se secondo voi mi conviene prendermelo viste le mie esigenze...
ciao