vox
Salve ragazzi, sono un chitarrista quindi avrei bisogno del vostro aiuto.
Sapete consigliarmi una batteria elettronica di quelle portatli, quelle da "tavolo" per intenderci sulle quali puoi suonarre con le bacchette e hai du pedali per rullante e hi-hat.
Praticamente un Pad controller con modulo per i suoni...
Genere pop-rock
Spesa: intorno 600/700 euro.
Ci serve qualcosa di comodo da portarci in giro ma con suoni realistici.
Grazie
vox
vox
Forza ragazzi...!
vox
Che ne pensate del roland spd20?
asylanten
vox un po' di pazienza, non fare due post di up nel giro di quattro ore!
vox
Grazie, grazie.... uno alla volta!!
Grazie ancora per la disponibilità, siete stati fantastici!!
djboxer
prendi un alesis pad+ i pedali per la cassa e l'open hh
e come centralina usi qualche vst di batteria ottimo spendi anchq di meno del tuo budget non chiedermi di più perchè non lo provato l'alesis per cui non so vorrei prenderlo...
the giant
spd 20 va bene no?
djboxer
credo di si ho avuto la possibilità finalmente di ascoltare i suoni di recente, e li ho trovati abbastanza ottimi, con quello si ha il vantaggio di avere già tutto la. io vorrei prenderla e utilizzarla con i piatti veri e il pedale per la cassa prima o poi la devo fare na cosa simile
Alesis pad + modulo(o pc)
Roland spd
dovrebbero essere ciò che ti interessa
the giant
spd
e anche qui
agnelli djset
a titolo esemplificativo usandolo come un midi controller e battery puoi fare questo, luca agnelli lo usa nei dj set per fare la parte bongata con basi house o per arricchire le varie canzoni
|baffo|
dico la mia, un bel pad autocostruito con dei buzzer piezo e un controller tipo alesis dm5 che ormai li tirano dietro, oppure ce un bell'aggegino nuovo sempre di casa alesis che si chiama trigger I/O e un modulo midi per batterie elettroniche e costa sui 200 euro pero hai bisogno del pc.