Tama Starclassic, gran batteria...

muscolar
quote:
Originally posted by Pirata
quote:
Originally posted by muscolar
si ma BONZO picchiava come un martello pneumatico e aveva un potenza inaudita... se poi ci metti le misure stratosferiche dei tamburi .....
.. e poi non ha suonato solo quella.. a me non dispiace il suono di quella batteria.. ho avuto la fortuna di provarne una in un negozio qui a roma.... ma non me la comprerei mai... il legno non si batte..

bonzo peteva suonare anche le pentole e faceva magie

Vojo vede quando me vieni a trovà!

cho pure le vistalite....Wink

prrrrrrrrrrr!!!!

facciamo gli stessi identici orari a quanto pare.. dovrei lasciare il mio di negozio.. ma passerò megalol
Pirata
e

Vojo vede quando me vieni a trovà!

cho pure le vistalite....Wink

prrrrrrrrrrr!!!![/quote]

facciamo gli stessi identici orari a quanto pare.. dovrei lasciare il mio di negozio.. ma passerò megalol [/quote]

dalle 9 alle 24 quando vuoi! Smile
asylanten
esistono i pm, non mandatevi messaggi personali nei thread!
muscolar
quote:
Originally posted by mox601
mi inserisco facendo una piccola richiesta, che va "presa con le pinze".

vorrei farmi un'idea sui diversi tipi di suono e "colore" di ogni dimensione di cassa (es: 20x18, 22x22, 18x16, etc etc...)

lo so che la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarle, magari una accanto all'altra per sentire pregi e difetti a confronto con le proprie orecchie e il proprio piede, ma non esiste un sito o qualcosa del genere che abbia dei sample (con l'ambiente, al max Wink per farsi un'idea approssimata sulle caratteristiche generali?

sul sito di molte marche ci sono anche dei sample da ascoltare.

asylanten
hai ragione scuss