dukesofhazzard
allora sarà pure instrument, ma se io provo a registrare una chitarra elettrica in diretta ho un fastidiosissimo TIC iniziale ad ogni nota che mi rende l'ingresso instrument non utilizzabile come tale.. sbaglio qualcosa? grazie cmq della risposta!
peppo
ma ti lampeggia anche il led del clip quando senti il tic? perche se cosi fosse vuol dire che hai dato troppo gain in ingresso allo strumento.
dukesofhazzard
nono non va in clip! c'è sempre, anche a bassi volumi, un "tic" iniziale.. per quello non capisco!
invece,ad esempio, se metto in un ingresso line e alzo il volume in ingresso con un plug-in.. il fruscio aumenta però quel clic non c'è!!
peppo
umh non vorrei farti preoccupare per magari una sciocchezza... ma se ti da questo problema su entrambi gli ingressi instrument, ho proprio paura che sia difettata... poi magari mi sbaglio, ma dalle indicazioni che mi hai dato tu, purtroppo, giungo a questa conclusione... anche se mi sembra strano che possa avere il medesimo difetto su due ingressi differenti.
dukesofhazzard
farò delle prove appena possibile, anche se incrocio le dita perchè se è difettata mi attacco dato che l'ho comprata in America.. speriamo bene! grazie cmq..
Utente 643
come pre... guarda anche i piccoli FMR Audio... non ti so dire come siamo con i prezzi... non l ircordo per nessun outobard menzionato
per la scheda... sei sicurissimo che il tuo sistema non abbia rogne? a volte bug di sistema danno anche questi fastidiosi imprevisti...
dukesofhazzard
ok.. due domande:
- sei tu silek? mi han parlato di te e ho visto il tuo sito.. bravo!
- come posso fare a capire se ho bug?? (domanda da 1 milione di $)
vitto
| quote: |
Originally posted by dukesofhazzard
e questo pre? http://fmraudio.com/RNP8380.htm
non è valvolare, però volevo sapere se qualcuno lo aveva mai provato |
Alla luce del tempo trascorso ci sono news a proposito?
Qualcuno che posti impressioni d'uso del FMR RNP ???
fracca
se vuoi io ho un channel strip Presonus Eureka.. ottimo e praticamente nuovo!
lo vendo perchè mi sono preso un Avalon.
400 euro con consegna anche a casa tua.. completo di tutto e, ripeto, praticamente nuovo!
Va molto molto bene ed a volte ho ottenuto risultati migliori che con l'Avalon!
_RaR_
@fracca : usiamo il mercatino