Una musichetta per un sito :D

jumpingflash
Ecco scannatemi Big Grin

Sto mettendo giu qualcosina per un sito web...
Non uccidetemi sui violini che ne sono improvvisati nella seconda parte.

Il resto e' tutto suonato : non sembra ma ci sono mille traccine nascoste Big Grin

Appena finisco vi avverto cosi' smettete di vomitare Big Grin

ecco il pezzo
GalaxiProject
Buonasera Jump!

Sai...a volte non ti capisco...va bene tirare fuori tutta l'umiltà che si ha quando si postano i propri lavori ma... tu esageri! Nessun lavoro potrebbe mai far "vomitare", figuriamoci le tue musiche! Non c'è bisogno che sia io a dirlo, che sono l'ultimo arrivato...ma tu hai veramente stoffa: non so in che campo operi nella vita di tutti i giorni ma almeno da quello che ho potuto sentire, mi verrebbe da pensare che lavori a tempo pieno nel settore delle insonorizzazioni, delle colonne sonore, dei suoni per i media in genere insomma...cioè tutto ciò che mi piacerebbe fare da grande!
Quest'ultimo brano è obiettivamente molto bello anche se non so quali temi sono trattati nel sito a cui dovrebbe fare da "colonna sonora". Mi piace moltissimio il crescendo in cui entrano gli archi. Le ritmiche da quale vsti provengono?

Un caro saluto!

galaxi
jumpingflash
Grazie, troppo buono davvero.

Per risponderti brevemente : no, non lavoroa tempo pieno nelle sonorizzazioni, sono un grafico/designer col pallino della musica, ed ogni tanto miviene commissionata una musica per un cortometraggio o uno spot.

Per le ritmiche : una sola e' presa da X-Phraze ma e' stata rimaneggiata, il resto e' suonato e composto da piu strumenti uno sull'altro...

E sono contento che tu non stia vomitando Big Grin , e' gia un successo !

Grazie mille per l'ascolto.
Spero di finirla presto.
perpi81
ciao jump..

all'inizio (i primi secondi) sembra più l'intro di un livello di Doom Big Grin poi diventa un pochino più psichedelica...a me piace come l'hai arrangiata.. unico appunto... il rullante è un po' "Vuoto" ma sono abituato ai rulli rock... perciò prendi con le pinze quel che ti ho detto...

Cool

A.
renus
dico la mia...
non è tropo lungo per un sito?

cioè, forse è un parere tropo personale, ma, a meno che la musica non sia fortemente identificante con quello che accompagna, nel web cercherei di essere "semitrasparente" nel concepimento di una musica di fondo.

scusa se mi permetto,
il pezzo in se può funzionare, ma si sviluppa in un tempo troppo lungo; dubito che qualcuno rimanga su una pagina per tanti secondi.

poi io le musichette sotto i siti le aborro... ma questo è un altro discorso lolli

sia chiaro che la mia è una critica concettuale, se ti pagano e vogliono questo 'zzi loro. megalol
jumpingflash
Eh eh , intanto grazie per l'ascolto...

In realta' e' per un sito web ma e' per un filmato/animazione fatto in flash + video girato.

Quindi niente musichetta DURANTE la navigazione (che odio anche io Big Grin )...

Per il resto... rullante un po vuotino... forse si, ma riempiendolo ho paura di enfatizzarlo troppo.

Per il resto ... dai che prima o poi riesco ad andare avanti (e rivedere tutto)... metallica
Homeofthebrave
Ma mi faccia il piacere! Macchè vomitare... riuscissi a realizzare io le musiche per i siti.. è quello che vorrei fare se mi capitasse... la musica è azzeccatissima, tipica dei filmati che si vedono generalmente nei siti commerciali, anche se non so cosa deve accompagnare. Comunque va bene così, tranquillo! Big Grin
Dennis
Molto,molto gradevole e ben fatta...mi piace
Sonicologico
Carino ... birra complimenti!!! boing
ANGELO_LEFT
OTTIMO Wink