Chitarra Classica Flauto e Viola

Dennis
E' ancora in uno stato embrionale.La stessa melodia non e' definitiva cosi' come gli interventi di viola e flauto che praticamente quasi non ci sono a parte la variazione
A proposito alzate il volume perche' non c'e' masteringASCOLTA
vitto
Wow!!!
BRANO stupendo a mio parere.
La chitarra rimbomba un pò sulle basse ( forse è colpa delle cassettine del pc ) ma se segui ( come è inevitabile ) lo sviluppo del tutto te ne dimentichi presto...

Complimenti mavieni
Underground
il brano e' molto malinconico senza diventare melenso.
Al min.53 la variazione e' Hollywoodianamente commovente.
unico appunto lolli il tema nella prima parte...appare poco convinto
ma riuscirai sicuramente a fare un'ottimo lavoro e' vedrai che una volta finito con piccoli aggiusti ne verra' fuori un capolavoro COMPLIMENTI applauso
Dennis
Grazie Vitto
Underground adesso il tema e' un poi' piu' "efficace"ASCOLTA
Underground
sto' brano piu lo ascolto e' piu mi piace
Adesso il tema ci sta' tutto...Bravissimo
vitto
quote:
Originally posted by Dennis
Grazie Vitto
Underground adesso il tema e' un poi' piu' "efficace"ASCOLTA

Grazie?????
Di chè ????????????
Il capolavoro lo hai scritto tu, la verità non chiede ringraziamenti Happy
Grazie a te !!!

per curiosità è una godin in diretta ?
eumir
l'atmosfera c'è tutta e il tema è bello e ben variato (hai già pensato ad una struttura che ha due momenti tipo ABA) ...
l'orchestra manca però Happy nel senso che la parte degli archi secondo me andrebbe più concepita come sezione (vlI,vlII,vla,cello), e maggiormente articolata, anche se hai in mente un arrangiamento minimalista

comunque bel lavoro di pregio come al solito Happy .. applauso

Cool
E.
Dennis
Io non posso fare a meno di ringraziarti ancora per le belle e lusinghiere parole
Vitto e' sopratutto per avermi fatto conoscere questa magnifica marca di liuteria a quanto pare raffinatissima ho fatto un giro su Google dopo aver letto la tua risposta ed ho notato la foto di Mc Laughlin che per quanto io stimi moltissimo
come chitarrista ignoravo che usasse chitarre Godin...Grande Chitarra ma haime' il mio budget e' molto lontano dal permettermi simili gioielli.La chitarra utilizzata e' una vecchia e mal ridotta Epiphone elettrificata che ho mandata direttamente nella scheda M-audio firewire solo
Vitto hai un nik molto familiare...Iio mi chiamo Vittorio il Nik (Dennis) e' il nome di mio figlio
Grazie anche ad Eumir.Non voglio riempire troppo la song di Archi, credo anzi che di orchestra ve ne sia anche troppa...pensa che stavo pensando ad un brano per sole 2 chitarre.
vitto
Vittorio pure io,
puoi dire a Dennis di esser fiero del papà... mavieni
eumir
quote:
Originally posted by Dennis
Grazie anche ad Eumir.Non voglio riempire troppo la song di Archi, credo anzi che di orchestra ve ne sia anche troppa...pensa che stavo pensando ad un brano per sole 2 chitarre.

quando il tema è suggestivo ogni "vestito" va bene Happy

ho letto brano per "chitarra e orchestra" quindi pensavo ad una orchestra tradizionale...comunque nei brani chitarra e orchestra l'arrangiamento è in genere sempre un po' "rarefatto" per valorizzare lo strumento... Happy

Cool
E.
bosone
sono l'unico a cui non va il link?
Dennis
Hai ragione Bosone,Infatti ho tolto la versione "embrionale"da qui' e' ho messo quella finita nella sezione Mp3 il cui titolo eì Quando fa' buio.
Ciao