Catari'

Dennis
Un brano cantato da Musico 58 nel quale gli arrangiamenti ed in particolare le chitarre sono ancora provvisori Ascolta Catari'
Homeofthebrave
La reincarnazione di "Napoli centrale"!!!! applauso Mamma mia che pathos. Complimenti ad entrambi, veramente. Sono molto legato a quest'aria di napoletanità. Fatemi sapere se vi serve la traccia di piano, magari dopo che avete finito le vostre...
Ah Dennis, un pò di pazienza e ti farò sentire una bozza di quel pezzo che sai...
LuKeys
direi "Azz!" !
Dennis
Ciao Home e'un piacere ritrovarti.Il pianoforte e' perche no' anche la parte di pad o string che manca.Sarebbe fantastico se' tu potessi dare il tuo preziioso contributo.iIeri pomeriggio e' venuto a trovarmi Musico58 e' mi ha chiesto di buttare giu' questo Brano che abbiamo appunto stravolto e riarrangiato in pochissimo tempo si tratta di un brano non nostro ma di una vecchia melodia Napoletana a suo tempo riadattata da Mario Musella componente degli Showman nonche' ex componente del vecchio gruppo di James Senese,,,Quindi il tuo riferimento a Napoli Centrale e' azzeccatissimo. Dimmi solo come procedere. Potresti se vuoi gia' cominciare a lavorarci cosi' o ti mando appena possibile un mp3 senza piano ?
Riguardo al brano che sappiamo vai con calma senza fretta.
Grazie Lukeis Ciao Paolo a presto Hey
Homeofthebrave
Va bene per l'mp3, anche con il piano... però io preferisco suonare la parte di piano in midi. così ti manderei il midifile e sarai tu poi ad associarla al vst, e poi il midifile è piccolo, altrimenti dovrei mandarti il file wave 24 bit 48 Khz (come lavoro di solito) non compresso, che sarà bello grande. Comunque tornando a Napoli centrale ho conosciuto di persona Franco Del Prete, simpaticissimo e grande batterista, maestro del mio ex batterista... che dire, il genere mi alletta.
Dennis
Perfetto.Allora appena pronto mandami pure il file midi.L'indirizzo di posta e' sempre quello che hai
Ciao e grazie infinite
musico58
quote:
Originally posted by Homeofthebrave
La reincarnazione di "Napoli centrale"!!!! applauso Mamma mia che pathos. Complimenti ad entrambi, veramente. Sono molto legato a quest'aria di napoletanità. Fatemi sapere se vi serve la traccia di piano, magari dopo che avete finito le vostre...
Ah Dennis, un pò di pazienza e ti farò sentire una bozza di quel pezzo che sai...

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti e per la tua dichiarata e graditissima disponibilità a suonare la parte di piano, devo dire che sono veramente gratificato dal tuo commento in quanto non credevo che tale interpretazione riuscisse ad essere così pienamente colta, mi fa piacere inoltre ricordare e rendere omaggio ad un grosso interprete vocale purtroppo prematuramente scomparso il grande Mario Musella voce del gruppo Napoletano degli Showmen,
che incisero negli anni 60 la conosciuta Un'ora sola ti vorrei, brano riarangiato ed interpretato recentemente dalla grande Giorgia, inoltre aggiungo che il sassofonista ed il batterista di quel gruppo sono gli attuali componenti di Napoli Centrale, che tra l'altro conosco da tempo in quanto entrambi sono originari del mio stesso quartiere. Nel salutarti ti invito a contattare Dennis col quale accordarti per la stesura di piano. birra birra birra birra
GalaxiProject
Buonasera!

Bellissimo ed evocativo arrangiamento. Stupenda ed emozionante la voce!

Complimenti vivissimi ad entrambi. Mi fa veramente piacere che sul forum si rendano disponibili per la pubblica fruibilità queste piccole perle di sensibilità artistica.
Sostengo nel modo più assoluto l'idea della partecipazione dell'amico Home, che saluto con affetto...Bravi!!!

galaxi