Come avete conosciuto UAR?

Afmasound
Vi ho beccato su google. E cercavo qualcosa sulle schede audio mi sembra o sullle configurazioni dei pc. Comunque l'importante è che l'ho trovato e che ha risolto dei miei interrogativi grazie a tutti voi. Tongue
Bonz
Ho scritto "come microfonare un ampli" in google Big Grin
+ semplice di cosi'...
Big Grin
RubberSoul
Me lo hanno consigliato il SISDE e la P2
Dream Theater
quote:
Postato da RubberSoul
Me lo hanno consigliato il SISDE e la P2

Se tu conoscessi seriamente queste due belle associazioni,senza fini di lucro,ti renderesti conto della battuta... Evil rolling Big Grin
RubberSoul
Battuta? Quale battuta? E' VERO!!!!
Ah, dimenticavo, me lo ha anche raccomandato TONY RENIS!!!!
dan petrov
Anche io ho scritto "come microfonare gli ampli" nel motore di ricerca ed eccomi qui!!
obsolute
Stavo cercando links su Logic Audio tramite Google (in lingua italiana, vista la mia penosa padronanza dell'inglese) e mi sono imbattuto in Uar.

Per il giudizio, basta dire che mi si stanno consumando il topo e la cartuccia del nero a furia di copia/incolla, per poter sommergere il mio batteriologo (che è il più tecnico del Group ) con tutte le dritte che sto leggendo qui.
E non ho ancora finito!

Difficilmente un professionista, abituato a lavorare su banchi da fantastiliardi e a NON sbattersi, come la maggior parte di noi, con problemi di attrezzature e budget, sarebbe altrettanto ferrato, utile e disponibile. Love u Kissy
checco
Se non ricordo male ho avuto la dritta su questo forum sul newsgroup it.comp.musica ... un bel po' di tempo fa (circa un anno)... ho letto qualcosa, pero' poi ho abbandonato. Poi l'ho rivisitato, ho fatto la registrazione (ottobre) e solo ora mi son deciso a partecipare...! Pleased

CIAO
CHECCO
ArAgost
tramite post su it.arti.musica.strumenti.chitarra :p
randagiofunk
...cercando recensioni su monitor studio su Google
sono finito qui

Randagio
erisk
Mi ha scritto un certo "Merlino" Occhioni in cerca di consigli per la sua sala: lo ammetto, sono *******, invece di rispondergli ho pensato di tuffarmi nel forum, visto che mi è piaciuto.
Ne aprofitto per ringrazare sentitamente e profondamente Merlino per la "dritta" Kissy
p.s. per Merlino: seguo il tuo thread attentamente: tranquillo che se ho qualcosa da aggiungere quanto già ti hanno detto gli altri... lo farò! Big Grin

p.s.2: ho visto nei post precedenti che qualcuno s'è lamentato del fatto che qui ci sono "tutti" novellini. Mi schiero con chi dice "non proprio": le mie prime registrazioni risalgono al 1985. Non che significhi nulla la data... però diciamo che dall'85 ad oggi un pochino di esperienza nel settore ho avuto modo di farla (comunque sempre poca rispetto a quella che vorrei avere!) .

Erisk
Pleased
Sublime
anche io google. ho scritto 'home recording' e eccomi qua Hey
pacotom
Ciao a tutti, sono una new entry, fresco fresco di registrazione... ed è proprio così che vi ho trovati: cercavo su Altavista delle info sull'home recording (sto provando a farmi un CD di cover, per sola chitarra acustica e voce) e, mentre mi perdevo fra mixer, microfoni, schede e software multitraccia, stavo proprio pensando "Ma esisterà un forum dove si discute di queste cose?" e mi stavo rispondendo da solo "Certo che sì, tu non ne frequenti tantissimi su ogni argomento che t'interessa?"... e proprio in quel momento mi è apparso il link! MITICI!!! Per ora vi saluto tutti cordialmente, a breve le 1000 domande che vorrei farvi, nelle sezioni apposite! Baby
blue
Se non ricordo male questo il forum me l'ha segnalato LukyAngus sul forum di "hardware upgrade", stavo cercando consigli sulla scheda madre da acquistare.
Bigsasà
Ehm ....cercando "schede audio" su google....e il mio mondo informatico-musicale è cambiato radicalmente applauso applauso applauso
Per contro sono professionalmente decaduto nel limbo dei forodipendenti lolli
soulman83ms
Io l'ho conosciuto tramite Hucchio...quindi tramite un amico! Cool
RimShoT
Mmmm...la mia opzione non c'è!!!

Io ho visto il link sulla rivista Sound & Lite Wink
jumpingflash
Ma va' Big Grin ?

Che carini, hanno messo il nostro link Big Grin !
RimShoT
Sisi, parlano anke di questo forum, dicono che è "interessante"!
Utente 643
boh non ricordo come mi sono imbattuto in sto forum... comunque stavo facendo una ricerca...

presumo su materiale Ensoniq, qualche software o simili per prodotti ensoniq, ed ho trovato sto forum...

è la prima volta che seguo un forum così interessante... tolto quello del sito di amici che + che altro viene utilizzato per scmabiare quattro chiacchere in maniera tecnologica... ma rimane sfoltito per parecchi giorni prima di un nuovo post il forum dei miei amici...