jumpingflash
Be' sono contento che Jack ci ami
andea19837
cazzeggiano in google...davvero un bel giorno quello che cambio la mia vita
geazi jump
Headnodderz
sul forum di galassia 303.
ciauz
jumpingflash
Prego lo dico io.... Tu al massimo puoi dire... che ne so... SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO
keith81
Per "culo" cercando tecniche di registrazione in nn mi ricordo quale motore di ricerca... cmq meno male che l'ho trovato perchè sto forum è stupendo.........!!!
boiler
con Google mentre cercavo info su logic.
Novox
Con google mentre cercavo info sull'hd recording
Caze

Tramite google mentre cercavo info sulla mia futura fantomatica scheda (ps. Help sulla sezione schede!!!

)
icona
tramite un vostro amico...
SQUID
....se non ricordo male stavo cercando informazioni sull'equalizzazione......e devo dire che questo forum è la cosa piu interessante su internet che abbia trovato negli ultimi mesi!.....
jumpingflash
Quest'ultima frase fa piacere a tutti noi che siamo del forum...
Grazie mille !
Esiclene
Per merito di alessioblve (che ringrazio per la cortesia).
Cmq in realtà non son rimasto molto soddisfatto del forum.
AlessioBlve
ti ringrazio pubblicamente innanzi tutto per il post pubblicato, poi per l'enorme cortesia degli impulsi ... come mai non 6 rimasto contento ???
Alessio
jumpingflash
Sono curioso anche io...
Infatti si puo' sempre migliorare, magari anche con il tuo aiuto.
Esiclene
| quote: |
Postato da AlessioBlve
ti ringrazio pubblicamente innanzi tutto per il post pubblicato, poi per l'enorme cortesia degli impulsi ...
|
Azz non ho ancora finito a mandarteli. Troppo lavoro forse (e troppe pippe soprattutto)
Dunque, che dire, cosa non mi piace di qui?
Non ho ancora trovato una discussione 'costruttiva', qualcosa che mi sia rimasto in mente, qualche trucco..nulla di nulla.
Personalmente frequento da tempo altri forums (e fin qui nulla di strano). Registro anche da discreto tempo (ho iniziato 10 anni fa con gli adat e vabbè..9 milioni l'uno..sigh fortunatamente non li ho cacciati io). Eppure son un pivellino.
Ogni forum mi ha dato qualcosa che mi abbia arricchito professionalmente. Un'idea, un qualcosa.
Qui niente. Per carità c'è gente competente (e si vede), ma non 'svela' molto.
Sia chiaro, non sono qui per 'leechare', tutt'altro, anzi mi interessano anche le "chiacchiere da bar" ma personalmente vedo principalmente consigli su come e cosa spendere, poco altro. Che dire? Forse mi interessava altro, o forse è solo il periodo estivo.. non so che dire, nel complesso però mi ha un pò deluso.