Vu meter

fabio92
Ciao a tutti,
volevo sapere se esisteva qualche software che mostri il livello dell'audio (meter) in uscita dalla scheda audio. Ho trovato qualcosa, ma decisamente brutto!!! Quello che cerco è un software che mostri gli indicatori di livello (possibilmente a pieno schermo). Ho provato il software VU meter, ma non mi piace per niente... E ho anche provato ad ingrandire i meter di audition... Lasciamo stare che è meglio Wink ... Comunque nessuno sa aiutarmi? Grazie
fabio92
quote:
Originally posted by fabio92
volevo sapere se esisteva qualche software che mostri il livello dell'audio (meter) in uscita dalla scheda audio.

Nessuno ha mai avuto il mio problema?
teetoleevio
Ciao e benvenuto sul forum.

Se usi la funzione "Cerca", che trovi qui sopra sulla barra orizzontale arancione, troverai molte informazioni.

Ti consiglio inoltre di dare una lettura al in modo da poterti muovere in piena libertà senza fare casini, data la complessità del forum.

Per quanto riguarda il metering in uscita dal software, consiglio freeware il VST plugin Inspector, che trovi sul sito di Roger Nichols.

Devi registrarti sul sito e avrai, gratuitamente, un ottimo meter con vlarori istantanei di picco digitale in dBfS, valori RMS, balance e addirittura un buon analizzatore di spettro.

Basta installarlo e metterlo in insert sul master stereo, puoi farlo bene in Audition.

Spero di essere stato utile, e buona permanenza.

edit: se vuoi unVU-Meter bello e tradizionale, ti segnalo il VintageMeter, freeware, di PSP Audioware.

Cool Teetoleevio