jumpingflash
Scrivete qui opinioni, spunti ed idee per il contest.
L'altro thread teniamolo per le iscrizioni.
Thanx.
Lattugo
Domanda: se come da proposta teetica le sezioni saranno tre... mix, master e remix, il singolo partecipante che fa? Ne sceglie una? Può partecipare a piùdduna con diversi mp3? Se è indeciso a quale partecipare tira a sorte?
Lat.
muscolar
propongo sempre di utilizzare un pezzo di noi di UAR... non il mio .... ma di uno di noi... mi sembra carino nei confronti del forum stesso...
poi il proprietario del pezzo saprà che farci .. come e dove usarlo... senza scopi di lucro..
poi se nessuno si propone.... non importa
ilcozza
stiamo registrando con il mio gruppo
bomboclan in uno studio bellino bellino...ottima acustica, buoni mic pre focus.
è un pezzo reggae/dub, batteria elettronica + charlie e timballe veri, basso, hammond, chitarre voci e percussioni.
Tutto registrato su pt...tendenzialmente senza outboard in recording...ma lo stiamo ancora facendo quindi non so...
privo di copy e liberamente remixabile, la batteria elettronica potrebbe essere un bel vantaggio per il remix contest.
se vi piace l'idea fatemi sapere...almeno si cambia un po genere...
avremmo anche un mix già fatto seriamente con banco neve...
le tracce saranno pronte per la settimana 25/30 giugno, nessun problema a spedire o a aprire un ftp...
se vi va di sentire il pezzo ho delle registrazioni live.
ciu ciu
da
Lattugo
...io ero appunto un po' perplesso sulla scelta di "Caroline" che mi sembra un po' troppo simile al brano dello scorso contest. Da un punto di vista didattico non sarebbe meglio cambiare un po'?
Lat.
nrehk
sono d'accordo sul cambio di canzone... ma quale prendere? nessuno ha una canzone da offrire?
Lattugo
| quote: |
Originally posted by nrehk
sono d'accordo sul cambio di canzone... ma quale prendere? nessuno ha una canzone da offrire? |
mmm... ilcozza si è proposto!
L'unica cosa è che si dovrebbe spostare il tutto di 15 gg. perché le sue tracce sarebbero pronte solo a fine mese.
Teeto che ne pensa? E' fattibile?
@ilcozza: sei sicuro sulla data? Ci garantisci che saranno pronte il 30 giugno pena dover offrire una cena a tutti i partecipanti?
Lat.
muscolar
se si va a finire afine mese potrei dare anche le mie.... la butto li
nrehk
scusa ilcozza non avevo visto!
ad ogni modo dipende solamente da quando vogliamo cominciare...
muscolar
per me l'importante è che il pezzo sia di uno di noi.... poi se il mio o quello del ilcozza non fa differenza...
Lattugo
| quote: |
Originally posted by muscolar
se si va a finire afine mese potrei dare anche le mie.... la butto li |
Se ci sono più proposte è anche meglio.
Propongo di sentire cosa ne pensa Teeto che ha lanciato il contest.
Poi qualcuno tra i mod potrebbe incaricarsi di scegliere il brano più "didattico" tra quelli proposti.
Cosa ne dite?
Lat.
Epeira
con il mio gruppo stiamo registrando dei pezzi.
genere pop - rock- metal - prog -ecc. cantato in italiano
potete ascoltare qualche pezzo su myspace (in basso nella firma )
tutto vero
qui siegavo come ho fatto...chiaramente non siamo ricchissimi e quindi per dire i mic della batteria sono samson

.
apparte il rullante per dire ho un sm57
qui un vecchio post che spiego un po dei sidd
la batteria è cambiata ora ho una yamaha maple custom absolute
ciao
HotRats
@tutti
Ragazzi, capisco che Caroline possa non piacere, capisco che preferiate avere brani presi da UAR, ma vi invito a non "lamentravi" se non avete una soluzione a portata di mano altrimenti passiamo pagine e pagine e dire "sarebbe meglio se...". "sarebbe figo se..." senza concludre.
Il brano da mixare è Caroline e resterà Caroline a meno che non salti fuori un'alternativa pronta, concreta. Ok?
Siate elastici e comprensivi
Grazie.
HotRats
ilcozza
hey....
mi sembra che le alternative ci sono...
per la data...si sono sicuro....salvo forze maggiori...studio fonici e musicisti già prenotati, batteria e basso e hammond già fatti, questo sabato chitarre e perc, quello dopo voci...
dai dai che cambiamo genere!
ciu
da
HotRats
ho letto
volevo solo fare chiarezza.
muscolar
scusa hotrats
nel il 3D aperto tempo fa sul terzo mix contest... era uscita subito la proposta del brano interno a UAR.. poi quel 3D è andato a morire...e non ne abbiamo più parlato. ma è lo stesso non è un problema
però insomma è vecchia come proposta...
poi se vogliamo fare caroline... per me fa lo stesso... era solo un'idea "carina" ..
Lattugo
@Hotrats
Hai ragione, qui si rischia di fare confusione.
Il brano per ora è Caroline, sarebbe bello però se chi ha in mano alternative potesse sottoporle (non a tutti noi sennò sai che pollaio?), ma a qualcuno che si incarichi di scegliere il brano.
E' fattibile secondo te?
Lat.
nrehk
per me caroline è ok, però c'era un thread già aperto con molte idee e proposte... non buttiamole nel cesso
ad esempio se vogliamo aspettare un po' c'è sia una canzone di muscolar che una d ilcozza ed inoltre anche epeira offre le sue tracce...
perché non prenderlo in considerazione??
ps. m'hai assordito hot
pao
A mio parere è già troppo tardi… non complichiamoci la vita: facciamo il terzo concorso con la canzone che c’è già e per il quarto ci organizziamo per tempo e per bene…
muscolar
ma caroline si deve scaricare dal sito ???
presumo bisogna inscriversi prima... quanto costa ??