UAR Mixing contest III : general chat

muscolar
una proposta buona puo essere quella di EMBOLO nel passato 3D qui
imotion
Ci mancherebbe..non saro' io a farlo..anche se come ti dicevo il tempo mi frega un po'...ho fatto notare solo la cosa..quasi casualmente..non ho mai partecipato alla cosa e non sapevo come funzionasse..di certo pero' non fuga tutti i dubbi..vabbe' cmq non e' un problema..andiamo pure avanti..

ciao
HotRats
quote:
Originally posted by imotion
Ci mancherebbe..non saro' io a farlo..anche se come ti dicevo il tempo mi frega un po'...ho fatto notare solo la cosa..quasi casualmente..non ho mai partecipato alla cosa e non sapevo come funzionasse..di certo pero' non fuga tutti i dubbi..vabbe' cmq non e' un problema..andiamo pure avanti..

ciao

imotion, la fiducia nel prossimo e nella sua lealtà è un buon punto
di pertenza per fare comunità, non trovi?

capisco i tuoi dubbi ma, come puoi immaginare, non c'è alcun modo di
verificare se qualcuno ha fatto o farà il furbo.

del resto, a voler essere dubbiosi, chi ci assicura che il mix consegnato da un utente sia effettivamente stato fatto da lui?

nessuno.

quindi, evitiamo di lanciare messaggi trasversali (che trovo anche di dubbio gusto) e cerchiamo di goderci il contest senza tanti ricami.
PAPEdROGA
Anche perchè... anche se fosse, cosa cambierebbe?
C. Lord Alge fa un mix in 5 ore... ed io anche se ci stessi dietro 12 ore al giorno per un mese non raggiungerei il suo risultato.
Anche se in piccolo, il discorso vale anche in questo contesto.
Non è questo che mi "preoccupa" del contest... quanto la scelta del brano (aò, pe mme carolina nse po' proprio sentì Big Grin ) e la parte riguardante le votazioni.
Ma devo ancora andarmi a leggere per bene il nuovo regolamento.

Cmq un grosso Grazie a Teeto e a tutti quelli che, anche questa volta, si sbatteranno per il contest! birra
sub
vorrei partecipare ma per il pagameno dei cinque dollari non so proprio come si faccia a pagare su internet non avendolo mai fatto

nebbia totale
Universal
sono curioso della parte remix metallica
teetoleevio
Va bene, va bene.

Sono arrivato adesso, e ho letto, più che altro, anziché di un po' di entusiasmo, come un po' mi aspettavo... tutta una serie di "dubbi" e "frecciatine" che personalmente non è che mi piacciano tanto.

Tante parole un po' sbracate e caciarone, ma poco pragmatismo, passatemi il termine...

Qual'è la questione?

Che Caroline non è un gran brano e non è molto diverso da Take Me Home, cioè il brano dello scorso contest?

Per me è diverso, è una ballad, là era un uptempo.

In ogni caso senza dubbio esistono mix potenziali molto migliori.

Il punto è che per me siamo un po' avanti col tempo. più ci avviciniamo alla fine di luglio meno tempo rimarrà per commenti, analisi, giurie e triccheballacche.

Per me quindi va benissimissimo se qualcuno ha del materiale che può mettere a disposizione, ma come dice HotRats: o si fa SUBITISSIMO, o altrimenti vorrà dire che ci organizzeremo meglio per il Contest IV.
QUINDI, NEL CASO CONTATTATEMI SUBITO O IN OGNI CASO METTETE A DISPOSIZIONE UN FTP O QUALCOSA DI SIMILE. NON C'E' ALCUN PROBLEMA A CAMBIARE BRANO, basta che siano un aventina di tracce con una batteria, basso e chitarre. Per favore non fate l'opposto di proporre cinquanta tracce ...

Il vantaggio di Caroline era che le tracce erano state "pubblicizzate" per tempo, e alcuni, tipo quelli a cui avevo fatto la spedizione "a mano", ce le hanno già, così come probabilmente altri se le sono già scaricate.

Per chi ha problemi a pagare cinque dollari con Paypal o la VISA sul sito di Raw-Tracks potrei mettere il brano su un sito e chi scarica poi può ricaricarmi via Postepay.

Come ho già fatto nel contest precedente, poi effettuerò direttamente il pagamento a Eric. Sono meno di 4 Euro.

IN OGNI CASO CHI E' ARRIVATO ADESSO LEGGA IL REGOLAMENTO DEL CONTEST II, MI SEMBRA MOLTO CHIARO, ANZICHE' FARE DELLE SUPPOSIZIONI.
Qui sarà quasi tutto uguale salvo che esisteranno tre classifiche, a cui ognuno potrà partecipare come crede, liberamente, CON LO STESSO PIN, e la votazione rimarrà segreta fino alla fine.

Per il resto, sinceramente la polemica di imotion e muscolar mi fa un po' sorridere. Ehm

Un mix del genere lo si fa in sei - otto ore massimo.

E secondo voi uno che ha le tracce da tempo se l'è già missato? O ha un vantaggio? O addirittura vuole a tutti costi quel brano perchè ha già sentito le tracce?

Ma dài, anziché perdere tempo in ciance, venite tutti a fare il contest, che di tempo ce n'è per tutti !

Rock ON

metallica teetoleevio
jumpingflash
Intervengo per dire che posso mettere a disposizione una parte FTP di Homestudioitalia per le tracce.

Basta avere un programma FTP (ce ne sono di freeware).

Per il resto sono d'accordo con Teeto : poco tempo = opto x la soluzione piu veloce.
teetoleevio
Aggiungo che sono felice di vedere già 22 iscritti nel 3d "parallelo" delle iscrizioni!

Mancano alcuni meeteeci degli altri contest !

Chi è che li PIEMMA?

Mi veniva in mente roundpear, maxfisch, e molti altri: se facciamo una lista li sollecitiamo, dài che è una bella cosa! Aiutatemi a sollecitarli !

Vedo tutti i soliti, anche qualcuno "nuovo", vedo una fanciulla, dài, dài !

Chiamate amici e parenti, che questo meex è molto più facile di quello dell'altra volta !

applauso Teetoleevio

EDIT: SE IL CAPO MI DA' IL SITO POSSIAMO "OFFRIRE" IL DOWNLOAD DELLE TRACCE DIRETTAMENTE QUI SOPRA SU UAR SENZA PASSARE DA RAW-TRACKS. STAY TUNED, CIOE' RIMANETE IN ASCOLTO.
sub
Io voglio partecipare ma non so come sganciare i 5 verdoni
jumpingflash
Teeto : io he ho detto ?Big Grin

Si offro lo spazio ma siate buoni, la banda si paga Big Grin
HotRats
quote:
Originally posted by sub
Io voglio partecipare ma non so come sganciare i 5 verdoni

ti serve una carta di credito, anche una di quelle "usa e getta" dovrebbe andare bene.
teetoleevio
Tranquilli che facciamo il download QUI DIRETTAMENTE SU UAR.

Servizio completo!

Un po' di pazienza. metallica

Cool Teetoleevio
DBarbarulo
...per motivi pratici suggerirei di non diversificare MIX e MASTER, dato che l'obbiettivo dovrebbe essere quello di produrre una traccia che suoni bene a prescindere dall'rms e quanto più "finito" è possibile. Questo eviterebbe inutili complicazioni nel giudizio e nei parametri di giudizio, che in realtà sono molto più complessi della semplice differenza di rms.

DB
teetoleevio
Questa può essere una buona idea, ed era il criterio del contest precedente.

Facciamo magari un veloce sondaggio, per me non c'è problema.

DB fai il giurato tecnico esterno solo sui primi dieci mix? Dààài dicci di sì !

Cool Teetoleevio
Lattugo
quote:
Originally posted by teetoleevio
Questa può essere una buona idea, ed era il criterio del contest precedente.

Facciamo magari un veloce sondaggio, per me non c'è problema.

Teetoleevio

Anche io penso che potrebbe essere problematico.
Parliamo di pezzo "finito".
Poi mi fido della competenza della giuria che, all'occorrenza, prillerà la manopola del volume.

Lat.
HotRats
io concordo con la proposta di DB
DBarbarulo
dieci versioni sono sicuramente troppe perchè io possa partecipare.
Ovviamente, ridotto il numero, avrei bisogno di tracce in formato non compresso per esprimere un verdetto.
Riguardo ai tentativi di corruzione mando CAB e ABI in PM a chi lo desidera. lolli

DB
teetoleevio
@DB !

Ok. Allora facciamo almeno sulla top three !

Ovvio che ti mettiamo a disposizione i file a 24bit !

Dààài !

Cool Teetoleevio
DBarbarulo
top three approved, but 44/16 please, come se fossi l'utente finale e ci sparambiamo anche un 30% di dati.

DB