Va bene, va bene.
Sono arrivato adesso, e ho letto, più che altro, anziché di un po' di entusiasmo, come un po' mi aspettavo... tutta una serie di "dubbi" e "frecciatine" che personalmente non è che mi piacciano tanto.
Tante parole un po' sbracate e caciarone, ma poco pragmatismo, passatemi il termine...
Qual'è la questione?
Che Caroline non è un gran brano e non è molto diverso da Take Me Home, cioè il brano dello scorso contest?
Per me è diverso, è una ballad, là era un uptempo.
In ogni caso senza dubbio esistono mix potenziali molto migliori.
Il punto è che per me siamo un po' avanti col tempo. più ci avviciniamo alla fine di luglio meno tempo rimarrà per commenti, analisi, giurie e triccheballacche.
Per me quindi va benissimissimo se qualcuno ha del materiale che può mettere a disposizione, ma come dice HotRats:
o si fa SUBITISSIMO, o altrimenti vorrà dire che ci organizzeremo meglio per il Contest IV.
QUINDI, NEL CASO CONTATTATEMI SUBITO O IN OGNI CASO METTETE A DISPOSIZIONE UN FTP O QUALCOSA DI SIMILE. NON C'E' ALCUN PROBLEMA A CAMBIARE BRANO, basta che siano un aventina di tracce con una batteria, basso e chitarre. Per favore non fate l'opposto di proporre cinquanta tracce ...
Il vantaggio di Caroline era che le tracce erano state "pubblicizzate" per tempo, e alcuni, tipo quelli a cui avevo fatto la spedizione "a mano", ce le hanno già, così come probabilmente altri se le sono già scaricate.
Per chi ha problemi a pagare cinque dollari con Paypal o la VISA sul sito di Raw-Tracks potrei mettere il brano su un sito e chi scarica poi può ricaricarmi via Postepay.
Come ho già fatto nel contest precedente, poi effettuerò direttamente il pagamento a Eric. Sono meno di 4 Euro.
IN OGNI CASO CHI E' ARRIVATO ADESSO LEGGA IL REGOLAMENTO DEL CONTEST II, MI SEMBRA MOLTO CHIARO, ANZICHE' FARE DELLE SUPPOSIZIONI.
Qui sarà quasi tutto uguale salvo che esisteranno tre classifiche, a cui ognuno potrà partecipare come crede,
liberamente, CON LO STESSO PIN, e la votazione rimarrà segreta fino alla fine.
Per il resto, sinceramente la polemica di imotion e muscolar mi fa un po' sorridere.
Un mix del genere lo si fa in sei - otto ore massimo.
E secondo voi uno che ha le tracce da tempo se l'è già missato? O ha un vantaggio? O addirittura vuole a tutti costi quel brano perchè ha già sentito le tracce?
Ma dài, anziché perdere tempo in ciance, venite tutti a fare il contest, che di tempo ce n'è per tutti !
Rock ON

teetoleevio