HotRats
| quote: |
Originally posted by Lattugo
@Hotrats
Hai ragione, qui si rischia di fare confusione.
Il brano per ora è Caroline, sarebbe bello però se chi ha in mano alternative potesse sottoporle (non a tutti noi sennò sai che pollaio?), ma a qualcuno che si incarichi di scegliere il brano.
E' fattibile secondo te?
Lat. |
Sarebbe fattibile ma ora che decidiamo chi fa da giuria,
mandiamo i file a tutti (in multi traccia, in modo da poter valutare
meglio il materiale), tutti lo ascoltano, decidono, ecc...secondo me passa
un vita.
Originally posted by pao
A mio parere è già troppo tardi… non complichiamoci la vita: facciamo il terzo concorso con la canzone che c’è già e per il quarto ci organizziamo per tempo e per bene…
ps. m'hai assordito hot
|
concordo.
di mix contest ne faremo altri. magari per il prossimo partiamo con una selezione del materiale mixabile.
assordato? mica ho scritto in maiuscolo ma solo in
grande
imotion
ma perche' qualcuno ha gia' i files della song????
imotion
Raga..scusate l'ignoranza..ma non ho seguito mai la cosa..
Voglio dire sono gia' reperibili??
Eddaie...nun ride ammuscolar!!!
imotion
ma scherzavo anche io..tranqui..ma veramente..qualcuno mi pare di avere capito che l'ha gia' ascoltata..e' cosi??le tracce sono gia' scaricabili??
Ciao
muscolar
si devi andare sul sito di raw tracks.. iscriverti e ti puoi ascoltare il pezzo
bjungle
Il brano Caroline lo puoi scaricare
qui
Ciao
Alessandro
imotion
Ah..ho capito..le tracce sono sul sito da tempo..quindi in teoria ad essere maliziosi qualcuno avrebbe gia' potuto iniziare il proprio mix da tempo..sbaglio???
bjungle
Originally posted by imotion
Ah..ho capito..le tracce sono sul sito da tempo..quindi in teoria ad essere maliziosi qualcuno avrebbe gia' potuto iniziare il proprio mix da tempo..sbaglio??? |
non sbagli ma... di solito in una giornata un mix si fa... non ho letto quanto dura il contest ma sicuramente non sarà una corsa contro il tempo
Ciao
Alessandro
imotion
Ah..beh..mi piace....
Ecco perche' ridevi prima ehhh???
Il tempo bj..qui si iniza a vivere alle 8....di sera!!!!!
Ciao raga
bjungle
Addiproposito... qualcuno ci darà il via per acquistare le tracce o famo come ce pare, ai mejo posti?
muscolar
Ah..beh..mi piace....
Ecco perche' ridevi prima ehhh???
|
ahah si ...
sembrava che intedessi quello nella tua prima domanda..
ma io non ho detto niente
ciao
ste
Lattugo
Originally posted by bjungle
Addiproposito... qualcuno ci darà il via per acquistare le tracce o famo come ce pare, ai mejo posti? |
Teeto aveva dato la partenSa al 18 prossimo venturo... aspettiamo prima di investire i cinque dollari che ci dia ufficialmente il via!
...per quanto riguarda il
mio dubbio? Qualcuno è in grado di dare lumi?
Thanx.
Lat.
imotion
beh..a sto punto non capisco a cosa serva la partenza visto che qualcuno ha gia' magari i files...
Lattugo
Originally posted by imotion
beh..a sto punto non capisco a cosa serva la partenza visto che qualcuno ha gia' magari i files... |
Beh, rileggendo quanto scritto sia da Teetolivio sia da Hotrats c'è ancora una (seppur remota) possibilità che il brano non sia quello.
Stiamo a vedere cosa decideranno, e poi qualcuno ci farà sapere.
Lat.
bjungle
Beh per dare un inizio, una fine...delle scadenze precise
averle prima poi per me non è un vantaggio... se uno mixa prima è solo un poretto che non rispetta gli altri...
Ciao
Alessandro