sample piano elettrico cerco!

TONIGHT
ciao amici cari!

perdonate la mia lunga assenza... a volte entro a leggervi anche senza autenticarmi... sempre grandi!

piccola richiesta, piccolo aiuto: sto cercando (perdonatemi se lo dico, ma "con una certa urgenza") dei samples di piano elettrico per accompagnamento ritmico... non so dove trovarli, e non so se può servirvi qualche chiarimento ulteriore...

vi prego di indicarmi qualche "buona fonte" e casomai di chiedere dettagli che spero saprò darvi...

vi abbraccio sempre,
grazzzie!
TONIGHT
...nada? proprio sicuri???
ynd
TONIGHT
ynd grazie mille!

solo che io non cerco dei sf ma proprio dei samples già belli e pronti... con i sf non ho nessuna dimestichezza, non saprei da dove cominciare, perciò contavo di trovare una di quelle liste infinite con duemila tipi di piani elettrici "già suonati" per poterli mettere direttamente là dove mi servono...

spero ancora... sempre grazie mille!
ynd
ah.. quindi cerchi parti gia' suonate.. loops?
TONIGHT
loops... yes...
ynd
gvnz
Non saprei dirti nello specifico con che piano elettrico siano suonati, comunque qui

c'è qualcosa, e pure qua.

In ogni caso, se hai tempo di cercare con "free loops" su google trovi parecchio materiale.

Occhio poi che in genere con "sample" si intende il campione di un singolo suono prodotto dallo strumento, mentre con "loop" una parte suonata.

saluti