proviamo

maurizio127
hey... ma sei sicuro che la prima è a 92bpm??? Occhioni
andea19837
non troppo..se qualche buoananima si vuole mettere lui a suonarla a 92..
maurizio127
facendo delle prove quella che hai suonato arriva quasi a 120... tiene il 118 per un pò... e poi parte per la tangente!!! Baby
andea19837
cavolo io non sono un chitarrista non sono mai andato ascuola di chitarra enon ho mai registrato una chitarra su un metronomo..cmq il tempo deve essere circa quello se non diventa tr morta.. Cool
ripeto se qualcuno vuole mettersi lui a farla bene..gli do gli accordi e via andare:: Cool
maurizio127
prova a postare gli accordi... magari domani sera programmo un pò di midi.... DJ
andea19837
grazie va sara meglio fare una bella base midi su cui lavorare
accordi
non pensare tu LAm DO SOL FA
chiunque abbia voglia puo provare a fare la abse in midi o audio
a giusto per info il pezzo e protetto da leggy di copyright quindi potete usarlo solo per un uso privato a meno di richiedere il consenso al proprietario cioè io
Baby
les2
quote:
Tra acciao e alluminio la differenza e' piu' che altro nel prezzo, ma ho letto di gente che ha provato a fare case in legno e ha avuto parecchi

è ironico vero Confused
andea19837
cosa è ironico les2?
UV1
azz..ecco perchè la finanza era qui stamattina!
SScusa, ma l'ho già inciso e messo sulle bancarelle insieme al cd di Sanremo...sai, qui a Napoli!
Big Grin
andea19837
ahah Big Grin
no dai ve lho detto perchè lavevo fatto un cd coi iiei amici e l'avevamo registrato alla siae per paura che ce lo fregassero..!!ahaha Cool
UV1
ah, ecco....ora ho capito...ahaha Big Grin Big Grin Big Grin ..... Crying
maurizio127
sarò anche cucco... ma io non ho capito.... Confused
andea19837
la canzone è registrata alla siae perchè avevamo fatto un cd registrato in casa alla bona io e il mio gruppo e l'avevamo registrato per paura che ce le copiassero..
tutto qui.. Cool cmq appena il progetto è un po piu delineato(adesso io e maurizio ci mettiamo una sera a fare la base bene in midi Pleased )proporrei di stabilire una sera a settimana nel quale incontrarci "virtualmente" Baby
andea19837
con chi c'è a senza impegno! Cool
ciao grandi! DJ
jumpingflash
Hey... peccato che non ho ancora lo studio pronto senno mi sarei divertito anche io a suonare e scrivere sta cosa con voi... Crying

Evvabbe'... vai di rhumba Group Baby DJ
andea19837
non ti preoccuapre jumping e un progetto sempre aperto quando vuoi infilarti sei il benvenuto(appena studio permette)
les2
a che punto siamo???

avete già combinato qualcosa?

Cool
maurizio127
io veramente è quasi una settimana che non vedo andrea!!! ??? ??? boh!!!?? Confused
Dream Theater
quote:
Postato da les2
a che punto siamo???

avete già combinato qualcosa?

Cool

Stessa domanda!
Che e' saltato fuori??? Big Grin Cool
maurizio127
più sentito nessuno!!!! Smoky