bicienz
Cari amici UARiani,
sapete dirmi qualcosa a riguardo della suddetta scuola?
Ad Ottobre dovrei trasferirmi a roma per seguire il corso di tecnico del suono.
Mi è sembrata un ottima scuola che può dare una preparazione completa ad un costo accessibilissimo.
zen
Beh, io mi sono diplomato lì, che voui sapere di preciso?
bicienz
qualsiasi cosa.... impressioni, giudizi, suggerimenti.....
zen
Sì, scusa ma stavo cercando di finire un lavoro, e nel week-end ero senza internet perchè ho il Mac in assistenza (sob!)
Comunque:
- se vuoi puoi scrivermi in privato, così ti dò il mio numero se avessi bisogno di fare 4 chiacchiere in persona
- è una buona scuola, gli insegnanti sono bravi e con la testa sulle spalle
- anche l'ambiente è bello, ci nascono buone amicizie, e opportunità di lavoro (a volte, eh!)
- una cosa che dico spesso a chi vuole frequentare corsi del genere (e che sarà una delle prime cose che ti diranno gli insegnanti):
è importante capire cosa ci si aspetta dal corso, nessun corso ti renderà un Fonico appena esci da lì, ma ti darà le Basi per diventarlo.
te lo dico perchè ogni tanto c'è gente convinta di uscire dal corso presentare il diploma ad uno studio mega, ed essere assunto al volo...
ti diranno che fare pratica è fondamentale, e ti daranno delle ottime basi per capire! che non è poco!
- in generale mi sono trovato molto bene, e se ti interessi anche di musica suonata, magari di sinth etc. ti piacerà un sacco il corso Midi!
(Luca Proietti è un grandissimo!!)
se vuoi sapere altro chiedi pure, o contattami in pvt, come preferisci!
ciao
LuKeys
Bicienz, come puoi vedere ti hanno confermato quello che ti ho detto anche io in particolare:
Luca Proietti is DA MAN ! (colgo l'occasione per cantarne le lodi in pubblico)
E' il migliore didatta di tecnologie musicali in italia , e cioè CONOSCE e SA INSEGNARE.
Ripeto che comunque sia per lui sia per gli altri insegnanti vale la regola "Strappagli TU i segreti subissandoli di domande !"
ciao
zen