Magix Audio Studio 2004 e-version

mest_suc
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo farvi i complimentoni per tutti i post ke avete creato...cmq vado al sodo!!! Smoky

Faccio parte di un gruppo musicale hiphop, ed io sn il Beatmaker. Produco con il Reason 3, e Registro, Mixo e Campiono cn il Magix Audio Studio 2004 e-version..(un software alquanto anziano essendo del 2004!!! ehehe) walli

Cmq voi sapete dirmi se questo magix è un software di cui ci si puo fidare??

Grazie mille in anticipo!!

www.myspace.com/mestbp per info sui miei Beatz
marko90
ti dico chiaramente no, non vale assolutamente quello che costa. Con 90 € ti prendi un Cubase SE usato con cui puoi fare almeno il quadruplo delle cose, con una serietà ovviamente maggiore. Poi c'è REAPER, sequencer free che è sicuramente nettamente migliore del magix
Utente 643
quote:
Originally posted by marko90
ti dico chiaramente no, non vale assolutamente quello che costa. Con 90 € ti prendi un Cubase SE usato con cui puoi fare almeno il quadruplo delle cose, con una serietà ovviamente maggiore. Poi c'è REAPER, sequencer free che è sicuramente nettamente migliore del magix

concordo pienamente....

magix, è come creative... mondo multimediale, ottimo per hobbysti...

mentre il resto è mondo pro audio, con funzioni e routine studiate per fare le cose al meglio.

la differenza non sta tanto nell'interfaccia grafica, o difficoltà o semplicità nell'usar eil programma, ma sta sopratutto nel suo cuore interno, le rutine che gestiscono il flusso dei dati, ecc ecc..

ti conviene passare veramente ad altri sistemi... se cerchi proprio nel forum, sono citati alcuni software free, che sembrano buoni, tentar non nuoce, non spendi nulla...

Cool
mest_suc
Addirittura....ed io ke lo consideravo un programma semplice e buono...
Vabbo ragà grazie per le dritte e per le risposte..ci risentiamo presto perke vi chiederò dei consigli per Cubase SX...hihihih
Bella a tutti!!!
Mest_from_EnemieZ

Per info sui miei Beatz www.myspace.com/mestbp
asylanten
io l'ho usato fino alla versione del 2003 e ti posso dire che se per l'audio non era male, anche se con vistose limitazioni, una su tutte non poter registrare a 24 bit, cosa che spero abbiano implementata, ma il midi e la gestione vst era abbastanza pietosa, facile l'editing, ma per esempio il clic nella 2003 in pratica non funzionava, poi una cosa brutta della magix è che (ripeto non so se adesso hanno cambiato politica) all'uscita di una nuova versione non funzionava come altri software, te lo dovevi comprare a prezzo pieno o quasi

segui il consiglio, compra una versione se di cubase o sonar e potrai poi anche fare l'upgrade se ne avrai bisogno
mest_suc
Infatti è quello ke sto facendo...ho gia trovato ed installato il cubase sx..
Vediamo ora quello ke riesco a combinare..
se incaso mi rivolgero di nuovo in questa sezione...hehe
Ciao e grazie a tutti!!
Mest_from_EnemieZ

Per info sui miei Beatz www.myspace.com/mestbp
asylanten
hai trovato per strada un software da 700 euro? ti ricordo che su UAR siamo molto rigidi per quanto riguarda la pirateria.

ciao e buona continuazione
mest_suc
Nooo!....su queste cose sono molto rigido anke io.. Ho un amico ke voleva vendermi il suo cubase sx (originale) a pochissimi soldi da un sacco di tempo...pero io ho sempre rifiutato, perche pensavo ke il magix poteva soddisfami!
Ecco perke l ho trovato ed installato così rapidamente..
Tranquilli ragà..
Mest_from_EnemieZ

Per info sui miei beatz www.myspace.com/mestbp
Laurenz
Aldilà della convinzione che i vari cubase o sonar siano sicuramente superiori a Magix c'è da fare anche un'altra considerazione.
In realtà, se tu fino ad ora ti sei trovato bene con quel software ed hai prodotto delle cose che ti hanno soddisfatto (e tuttora ti vanno bene), mi chiedo allora perchè cambiare?
Io credo che ognuno sviluppi un proprio metodo lavorativo e qui sul forum (ma anche fuori) ho visto tante persone tirare fuori prodotti dignitosi davvero con poco.

Come direbbe teeto, ho detto la mia,eh!