uso della sezione

hucchio
Finalmente abbiamo una sezione tutta nostra :-)
EVVAI, ROCK AND ROLL!

Mi concedo un paio di riflessioni, non certo da interpretare come regole sia chiaro, ma giusto per chiarire gli intenti della sezione stessa e, per certi versi del forum...

Cerchiamo di fare sempre domande pertinenti, chiare e sintetiche.
Spesso non servono fiumi di parole per una domanda, chi legge si stanca presto e lesinerà sulla risposta magari, non trovate?

Evitiamo di fare domande tipo "qual'è P.A. suona meglio?" oppure, "mi fate fate un service con 10.000 euro?" e ancora, "come devo mixare la mia band nel locale X?".

Ecco, meglio fre domande mirate con le idee vagamente definite...
Il forum serve per aiutare ad avere la risposta finale (si spera) o a chiarirsi le idee.

Per progettare service si chiama un professionista che progetta service, per mixare la band al meglio in un pub si chiama un fonico che sappia fare il suo lavoro...e così via...

Insomma, nulla di strani dai..un pò di buon senso e tutto funzionerà alla grande.

Un'ulteriore precisazione personale.

Come saprete, oltre che a questo amato forum (e vi assicuro che è così) sono responsabile editoriale di un noto portale del mondo del live e non solo.
Conosco moltissime persone a tutti i livelli aziendali e, per questo, conosco lavoro e impegno di tutti.
Mi spiacerebbe sentrire dire cose tipo "l'impianto XY è una schifezza", "quall'azienda è una manica di ladri" e così via...

Se facciamo discorsi seri, educati e sensati, nessuno ci additerà mai come ragazzetti stupidi e poco professionali.
Facciamo vedere che sappiamo di cosa parliamo con rispetto e professionalità.

Le CRITICHE poi non le risparmieremo a nessuno quando ci sarà il bisogno e, anzi, se fatte da un forum autorevole suoneranno più forti...per rimanere in tema!

100% dB a tutti!

GRAZIE!!!!!!! Hey